Corsa scudetto, l’ex sicuro: “È l’anno della Juventus”

L’ex bianconero si è esposto sulla griglia finale della Serie A e davanti a tutti c’è proprio la Vecchia Signora. I tifosi possono sognare?

Dopo due settimane di stop, tutt’altro che tranquille, la Serie A è pronta a ripartire e domenica sera tutti gli occhi saranno puntati sulla sfida di San Siro tra il Milan e la Juventus. Il match con i Rossoneri sarà senza dubbio un importante banco di prova per capire le vere potenzialità della squadra. Intanto Marcello Lippi ha detto la sua sulla corsa Scudetto e i Bianconeri risultano favoriti.

Lippi sullo Scudetto: “Credo sia l’anno della Juventus”

L’ex allenatore di Juventus e Nazionale è intervenuto a Radio Kiss Kiss e tra i tanti temi trattati non è mancato un suo pronostico sulla classifica finale del campionato, ma anche sul futuro di Antonio Conte, al centro di un vero e proprio totopanchine:

La sensazione credo che sia l’anno della Juventus. Conte al Napoli? Antonio potrebbe allenare qualsiasi squadra al mondo per le sue capacità.

Lippi corsa Scudetto
Marcello Lippi e il pronostico sullo Scudetto (ANSA) – spazioj.it

Per il campione del mondo 2006 è quindi proprio la Juventus la grande favorita di quest’anno, con i Bianconeri che probabilmente grazie alla mancanza di impegni europei potrebbero beffare le milanesi e il Napoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()