Italia-Malta, decisione a sorpresa su Gatti

È partito il conto alla rovescia per il fischio d’inizio di Italia-Malta, sfida per le qualificazioni a Euro2024. A poche ore dalla gara Spalletti ha preso una decisione a sorpresa.

Dopo una settimana turbolenta alimentata dallo scandalo scommesse è (finalmente) tempo di pensare al campo. Allo stadio “San Nicola”di Bari scende in campo laNazionalediLuciano Spalletti, che affronteràMaltanella settima giornata del girone di qualificazione ad Euro2024.

All’Italia è richiesta una vittoria sonora con tanti gol di scarto per compiere un altro scatto importante verso la Germania, anche in vista dello scontro di martedì contro l’Inghilterraa“Wembley”. A poche ore dal fischio d’inizio il tecnico ex Napoliha preso una decisione sorprendente in vista del match di stasera.

Verso Italia-Malta, Gatti in tribuna: il motivo

Non sarà della partitaFederico Gatti, che seguirà la gara dalle tribune dell’impianto barese. L’allenatore toscano ha infatti deciso di escludere il difensore dellaJuventusper scelta tecnica.

Decisione a sorpresa di Spalletti su Gatti
Spalletti esclude Gatti dai convocati per Italia-Malta

Il tutto è certificato dal fatto che nella lista degli arruolati daSpallettiil centrale bianconero è l’unico senza numero di maglia. Vengono smorzati quindi l’orgoglio e la soddisfazione dell’exFrosinoneper aver ricevuto la prima chiamata dal nuovo commissario tecnico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()