Vlahovic-Juve, scelta la formula per il rinnovo: c’è l’ok

La Juventus è pronta a tenersi stretta Dusan Vlahovic. Il rinnovo sembra essere ormai vicino.

La Juventus è intenzionata a blindare il suo attaccante principale: Dusan Vlahovic. Il rinnovo del bomber serbo è diventata la priorità assoluta in casa bianconera. Le trattative per il prolungamento di contratto sono state in corso da oltre un anno, e finora sembrano procedere in modo positivo. Il giocatore è tornato a lavorare con la squadra in vista del prossimo match contro il Milan, dopo aver dovuto dare forfait per il mal di schiena sia con la Juventus che con la Serbia. Il club e il suo procuratore stanno lavorando attivamente per estendere il contratto del giocatore.

Rinnovo ad un passo

Vlahovic sembra desideroso di rimanere con la Juventus e ha ribadito il suo amore per i colori bianconeri. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Vlahovic ha dato il suo consenso al rinnovo con la Juventus insieme al suo agente Darko Ristic. Il giocatore non ha mai manifestato alcun desiderio di lasciare il club, e la dirigenza bianconera sembra determinata a mantenere questa importante figura nel loro roster.

Vlahovic pronto a rinnovare
Vlahovic dice si al rinnovo – (LaPresse) SpazioJ.it

Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno cercando di elaborare una proposta che soddisfi le parti in termini economici. Il contratto attuale di Vlahovic scade nel 2026, ma l’obiettivo della Juventus è quello di estenderlo fino al 2027 o al 2028. Al momento, il giocatore guadagna 7 milioni di euro a stagione con uno stipendio che salirà fino a 12,5 milioni nell’ultima stagione.

La società, insieme a Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna, sta lavorando su una formula che permetta di ridurre il monte ingaggi, concentrandosi sui bonus legati a obiettivi personali. Nonostante alcuni problemi fisici iniziali, Vlahovic ha iniziato bene la stagione con 4 gol nelle prime 4 partite.

Il giocatore è determinato a giocare contro il Milan, soprattutto perché non ha mai segnato al San Siro con la maglia della Juventus. Il club e il giocatore sembrano desiderosi di prolungare la loro avventura, e le trattative sembrano essere in corso per garantire che Vlahovic rimanga un pilastro importante per la squadra di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy