100 anni di famiglia Agnelli: buone notizie per i tifosi della Juve

Stanno emergendo delle importanti novità riguardo quella che sarà la festa in occasione dei 100 anni della presidenza degli Agnelli alla guida della Juve.

La Juve torna a vincere dopo lo stop del turno precedente contro l’Atalanta e lo fa battendo in maniera netta il Torino di Ivan Juric. Ai bianconeri sono bastate le reti di Gatti e Milik nella ripresa per assicurarsi i 3 punti, grazie ai quali si ritrovano a sole due lunghezze dall’Inter e a 4 dal Milan capolista. Ora però ci sarà la sosta, con Max Allegri che avrà due settimane a disposizione per preparare al meglio il big match proprio contro i rossoneri in programma dal rientro della pausa.

Agnelli
Agnelli (Ansa) SpazioJ.it

Juve, la festa per i 100 anni degli Agnelli sarà trasmessa in diretta tv

Ma ci sarà il tempo per festeggiare anche un evento straordinario in casa Juve e consiste nei 100 anni della presidenza Agnelli. Il club ha organizzato un evento al Pala Alpitour di Torino in programma il 10 ottobre prossimo, dove saranno presenti tantissime stelle del mondo bianconero. Ma la novità assoluta è che l’evento verrà trasmesso anche in diretta tv su Sky.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()