“La Juventus può vincere lo scudetto?”, risposta a sorpresa di Del Piero!

L’avvio stagionale della Juventus è iniziato tra tanti alti e bassi, in linea con la passata stagione. Sulle ambizioni dei bianconeri si è espressa la bandiera ed ex capitano Alessandro Del Piero.

La Juventus è giunta alla vigilia del Derby della Mole contro il Torino, in programma domani all’Allianz Stadium alle ore 18:00. I bianconeri proveranno a portare a casa la vittoria dopo il pari ottenuto contro l’Atalanta.

Sulle possibili ambizioni della Juventus per questa stagione si è espresso Alessandro Del Piero.

Del Piero crede nella vittoria dello scudetto della Juventus

L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero è tornato ancora una volta a parlare dei bianconeri. La leggenda juventina nell’ultimo periodo si è riavvicinato sensibilmente all’ambiente bianconero dopo la fine del suo rapporto non proprio ideale. Del Piero ha toccato vari temi nel corso dell’intervista rilasciata ad Abu Dhabi Sport Channels.

Del Piero punta sulla Juventus
Del Piero indica la Juventus come una delle favorite per lo scudetto – LAPRESSE – Spazioj.it

Innanzitutto l’ex Juve ha parlato della coppia Chiesa-Vlahovic: “Sono due attaccanti straordinari, possono segnare uno, due gol a partita; hanno potenzialità enormi per migliorare ancora. Sono una bellissima coppia”.Dopo la parentesi sui due attaccanti, il discorso è passato in generale sulle critiche mosse contro la Juventus e sulle sue ambizioni stagionali: “La Juve ha giocato partite non buone, alternandole però a prove positive. Quando vinci va tutto bene, quando perdi no. La vita del tifoso a volte rende difficile accettare tutto, ma io credo ci siano elementi sufficienti per fare molto bene. La Juve è a 4 punti da Inter e Milan che guidano la classifica. Non disputando le coppe, la squadra di Allegri può sfruttare le energie necessarie per preparare bene ogni partita. Ovviamente io sono di parte, tuttavia credo che si possa fare ancora meglio e sia in grado di lottare per lo scudetto fino alla fine”

Dunque Del Piero si è mostrato positivo e fiducioso sul futuro della Juventus in questa stagione, mettendo la squadra tra le principali candidate alla vittoria dello scudetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()