Verso il derby, Allegri è in ansia: un top è a serio rischio forfait

Primo derby stagionale per la Juventus che sabato affronterà il Torino. Possibili due assenze nell’undici titolare.

La Juventus si prepara al Derby della Mole che si giocherà sabato all’Allianz Stadium. I bianconeri vengono da due risultati positivi consecutivi dopo la caduta contro il Sassuolo, unico neo di una buona partenza.

Il Torino, invece, deve vedersela con un inizio altalenante. Due vittorie con Genoa e Salernitana, per il resto soltanto pareggi o sconfitte: la più pesante contro il Milan alla seconda giornata per 4-1.

Rischio forfait per il top, Allegri in ansia

Seduta di allenamento mattutina anche oggi per la squadra, Allegri può sorridere con il rientro in gruppo di Filip Kostic: il terzino ha recuperato e si giocherà le sue carte per partire titolare nella sfida di sabato.

Verso il derby, Allegri è in ansia: un top è a serio rischio forfait
Rischio forfait per il top, Allegri in ansia (ANSA) – spazioj.it

Diversa la situazione per Dusan Vlahovic, secondo Giovani Albanese c’è pessimismo intorno alle condizioni dell’attaccante. Il giornalista attraverso il suo canale di ha rilasciato alcuni aggiornamenti.

Visti i pochi progressi delle ultime ore sarebbe in forte dubbio la sua presenza per il prossimo match, con la possibilità che il serbo possa non essere convocato dal tecnico bianconero per l’indisponibilità.

Impostazioni privacy