Juve, è ad un passo dall’Arabia: la notizia sconvolge tutti

Una leggenda del calcio, nonché ex Juventus, sarebbe ormai prossima dal dire dire alla corte di un club arabo.

Dopo una carriera incredibile che lo ha visto indossare la maglia bianconera della Juventus, l’ex calciatore si prepara ad intraprende una nuova avventura in Arabia, la prima da dirigente dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. L’annuncio di questo nuovo capitolo nella sua carriera potrebbe arrivare a breve. Dopo un’estate da protagonista, fatta con acquisti monstre di top player europei e non solo, l’Arabia Saudita è ancora una volta pronta a rubare la scena. Un club è pronto ad assicurarsi la leggenda ex Juventus.

La società saudita pare abbia messo in campo tutti i mezzi per convincerlo a unirsi al loro mondo calcistico. Non solo offrono un ruolo chiave, ma sembrano essere pronti a ricoprirlo d’oro per garantirsi la sua firma. L’ex stella del club bianconero si sta preparando per il suo debutto come dirigente, un passo che potrebbe portare a una svolta emozionante nella sua vita post calciatore.

Questa notizia ha colto di sorpresa i tifosi della Juventus, che avevano ancora fresco il ricordo delle gesta di questa icona sul campo. Questa mossa da parte degli arabi segna un nuovo capitolo nella carriera di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del calcio. Con l’Arabia Saudita che si prepara a darlo il benvenuto come dirigente, i fan di questo campione restano in attesa di vedere come si evolverà la situazione.

Gli arabi insistono per la leggenda ex Juventus

Nelle ultime settimane, si sono diffuse voci dall’Arabia Saudita che suggeriscono una possibile nuova sfida per la leggenda del calcio italiano, Alessandro Del Piero. Secondo alcuni media arabi l’ex calciatore potrebbe presto assumere l’incarico di direttore sportivo dell’Al Nassr, una delle squadre più prestigiose del paese arabo, che conta tra le sue file la superstar Cristiano Ronaldo.

Del Piero ad un passo dall'Arabia
Del Piero vicino all’Arabia Saudita – (LaPresse) SpazioJ.it

Questa notizia ha suscitato un grande interesse tra gli appassionati di calcio di tutto il mondo, in quanto rappresenterebbe un’importante svolta nella carriera post-calciatore di Del Piero. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana ha già dimostrato la sua competenza nel mondo del calcio attraverso il suo coinvolgimento in diverse iniziative e progetti, ma la possibilità di lavorare come direttore sportivo in una squadra come l’Al Nassr sarebbe una sfida intrigante. È importante sottolineare che al momento queste voci sono ancora in fase di speculazione e non sono state confermate ufficialmente dalle parti interessate. Alessandro Del Piero ha dimostrato nel corso degli anni di avere una grande personalità, sia dentro che fuori dal campo.

L’idea di Alessandro Del Piero come direttore sportivo dell’Al Nassr rappresenta un potenziale punto di svolta nel mondo del calcio e suscita grande curiosità tra i tifosi. Questo potrebbe rappresentare un passo importante per Del Piero, che ha trascorso gli ultimi anni come opinionista. L’eventuale trasferimento in Arabia, gli permetterebbe di mettere in mostra le sue abilità di gestione e scouting. Dopo Cristiano Ronaldo, sembra che l’Al-Nassr sia interessata ad aggiungere Alex Del Piero alla sua squadra, ma nel ruolo di dirigente sportivo. Questa notizia potrebbe deludere i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo coinvolto nella loro squadra in un ruolo dirigenziale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()