Sorride Allegri, buone notizie verso il Torino: rientrerà in gruppo

Sorride Allegri, buone notizie verso il Torino: rientrerà in gruppo
Allegri attende il serbo (LaPresse) - Spazioj.it

Se da una parte c’è Juric che perde pedine in vista del derby di sabato, dall’altra c’è Allegri che potrebbe aver buone notizie dall’infermeria.

Alle ore 11:00 di questa mattina è andato in scena l’allenamento a porte aperte in casa Juventus. Massimiliano Allegri ha preparato e provato qualcosa di nuovo in vista del derby di sabato. Gli assenti nella seduta sono stati Kostic e Vlahovic.

Milik è tornato, quando rientrano i due serbi

Lo scrive sul proprio profilo Twitter Romeo Agresti: “Milik c’è, Kostic torna domani, Dusan al massimo venerdì“. Milik è rientrato stamattina e ha svolto quasi tutta l’intera seduta (a parte gli ultimi minuti dove è uscito prima con Fagioli). Kostic ha seguito un protocollo definito per smaltire un problemino alla caviglia.

Vlahovic rientra per il derby
Vlahovic torna entro venerdì (LaPresse) – Spazioj.it

Dusan Vlahovic invece ha aspettato che i compagni terminassero l’allenamento per poi fare da solo un personalizzato in campo. Un po’ di corsa leggera e esercizi con conetti. Dalla Continassa filtra ottimismo comunque in vista del derby, Max Allegri infatti entro venerdì dovrebbe avere tutti e due i serbi in gruppo.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie