Ferrero lancia la carica: “Realpolitik necessaria, torneremo a essere la Juventus”

Cda previsto per venerdì. Il numero uno bianconero spiega la situazione Juve al Parlamento del Senato insieme a Giuntoli e Calvo.

L’appuntamento da evidenziare sul calendario bianconero porta alla data di venerdì. La società sarà alle prese con un Cda dove si parlerà anche e soprattutto di un possibile aumento di capitale. Il bilancio bianconero è in perdita di circa 115 milioni di euro, meglio rispetto i 239 dell’anno scorso.

Venerdì il Cda, aumento di capitale in arrivo?

Il presidente Gianluca Ferrero è stato ospite dello Juventus Club Parlamento del Senato insieme al direttore tecnico Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo. Il numero uno bianconero è intervenuto sulla situazione Juventus così: “Una realpolitik, necessaria in un sistema che non lascia spazio alla difesa. Non bisogna correre il rischio di trascinare troppo oltre situazioni che avrebbero influito sul rendimento in campo. La Juventus tornerà ad essere la Juventus“.

Giuntoli e la sostenibilità Juve
Giuntoli si esprime sulla situazione Juventus (LaPresse) – Spazioj.it

Stando a quanto riportato da Tuttosport, dopo il discorso sull’aumento di capitale, ha parlato anche Giuntoli: “Gennaio? Terremo gli occhi aperti sul mercato. Fiducia in Max, stiamo andando in una direzione di sostenibilità e competitività“.

 

Impostazioni privacy