Juve, Allegri in ansia: come stanno Milik e Vlahovic? Indiscrezione da Torino

La Juventus in ansia per le condizioni di Milik e Vlahovic. Nel frattempo arrivano notizie sulle possibilità di recupero in ottica derby.

Dopo il difficile match di ieri contro l’Atalanta, la Juventus di Max Allegri deve ripartire e iniziare a preparare la sfida contro il Torino in programma sabato pomeriggio. Ieri a Bergamo uno 0-0 a dir poco sofferto, con la Dea in controllo per quasi tutta la partita e i bianconeri bravi a difendersi ma soltanto negli ultimi 20 metri. Una Juventus rinunciataria, che ha lasciato il pallino del gioco ai ragazzi di Gasperini forse anche per le diverse assenze che hanno decimato la rosa a disposizione di Allegri.

L’assenza in contemporanea di Milik e Vlahovic ha costretto il tecnico toscano a schierare dal primo minuto Kean, il quale finora era stato utilizzato col contagocce. Il centravanti italiano – non ancora in condizione – ha fatto fatica a supportare Chiesa, ieri l’unico a rendersi pericoloso ma comunque troppo isolato in avanti.
Un match complicato dove sono spiccate – infatti – le prestazioni difensive di Locatelli e McKennie oltre alla buona prova di Szczesny. Il portiere polacco, fra le altre cose, si è reso protagonista di un super intervento sulla punizione di Muriel diretta sotto la traversa.
Ora però servirà tornare aggressivi e incisivi in avanti come nelle prime giornate di campionato. E per farlo sarà indispensabile il ritorno in campo di Milik e Vlahovic.

Milik e Vlahovic puntano il Torino: le ultime sullo stato di salute dei due attaccanti

La Juventus è attualmente terza in classifica a pari punti con il Napoli e se vuole mantenere la scia delle prime deve subito tornare a vincere. Per questo il derby di sabato contro il Torino è un appuntamento che i bianconeri non possono fallire. Il match, che si giocherà all’Allianz Stadium, dirà tanto su quelli che potranno essere gli obiettivi della Signora.

Milik-Vlahovic, le condizioni in vista del derby
Derby, le condizioni di Milik e Vlahovic (ANSA – Spazioj.it)

Allegri conta di ritrovare Milik e Vlahovic per l’occasione. Ieri contro l’Atalanta i due attaccanti sono rimasti in tribuna per alcuni fastidi. Secondo Sky Sport, però, entrambi dovrebbero tornare a disposizione per il derby. Rientri essenziali per la Juve, come dimostrato anche dalla partita di ieri: il solo Chiesa – considerata la forma precaria di Kean e un Yildiz talentuoso ma ancora acerbo – non basta.
Notizie positive arrivano anche da Bremer: il centrale brasiliano, uscito acciaccato dal match contro l’Atalanta (crampi), non dovrebbe avere problemi in ottica derby della Mole.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()