Juventus, Scudetto possibile: la previsione del dirigente

Secondo alcuni, la Juventus sarebbe in una posizione ottimale per la lotta scudetto per questa nuova stagione, i bianconeri potrebbero tornare a trionfare

La Juventus, dopo diversi anni, potrebbe tornare a trionfare. Diverse sono le voci e le opinioni riguardo le squadre che sono più predisposte a competere per la vittoria dello Scudetto per questa stagione. Sono numerosi quelli che ritengono che, quest’anno, il club bianconero, considerando diverse situazioni, sia effettivamente avvantaggiato nella lotta per il trofeo.

Le speculazioni riguardo chi vincerà il campionato sono tante e diverse, molti spingono per l’Inter che, in queste prime giornate, ha ottenuto molti punti e segnato numerosi gol. Tuttavia, allo stesso tempo, sono diversi quelli che ritengono che sarà proprio la Juventus a scalare la classifica ed ad arrivare prima a fine stagione.

Infatti, sembrerebbe che, per molti, la squadra di Allegri sia “avvantaggiata” dall’assenza di competizioni europee poiché, in questo modo, i bianconeri, a differenza delle altre squadre candidate allo Scudetto, si possono concentrare solamente sul campionato e ottenere più punti degli altri club.

Recentemente, è stato proprio Pierpaolo Marino ad esprimere la sua opinione riguardo le squadre che sono in lotta per la vittoria del campionato.

Pierpaolo Marino è sicuro, la Juventus può raggiungere il suo obiettivo è vincere lo Scudetto

Il dirigente Pierpaolo Marino, ospite di Radio 24 ha parlato chiaramente della situazione della Juventus per la possibile vittoria della Serie A.

Juve
La Juventus è tra le squadre favorite per la lotta Scudetto di quest’anno (ansa) spaziojuve.it

Ecco le parole del dirigente riguardo il club bianconero:

La Juve nella lotta Scudetto la tengo sempre dentro, perché ha mentalità vincente e non ha le coppe. Anche se il mio amico Max Allegri non lo dice per una questione di comunicazione. Io vedo i bianconeri come outsider rispetto a Inter, Milan e Napoli

Insomma, secondo Marino, la squadra di Allegri, anche grazie alle qualità che ha dimostrato in queste prime giornate di campionato, potrebbe vincere il trofeo. Le prestazioni dei bianconeri, infatti, hanno dimostrato che la loro è una squadra che ha voglia di lottare e, soprattutto, di vincere.

La Juventus, al momento, si trova al quarto posto in classifica con 14 punti, dopo aver collezionato 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Risultati che fanno sperare al club bianconero di poter raggiungere i propri obiettivi e di poter arrivare almeno tra le prime quattro squadre per potersi qualificare in Champions League per l’anno prossimo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()