Atalanta-Juve, le formazioni ufficiali: la scelta di Allegri per l’attacco

La Juventus è pronta a scendere in campo per misurare le propria forza con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Banco di prova arduo per la squadra bianconera allenata da mister Massimiliano Allegri. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro il Lecce, la Juventus fa visita all’Atalanta di Gian Piero Gasperini per la settima giornata di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juventus

I bianconeri sono costretti a fare risultato in quel di Bergamo per mantenere il passo delle pretendenti al titolo. Inter, Milan e Napoli hanno superato a pieni voti i rispettivi impegni, quindi i bianconeri di Allegri hanno un solo imperativo categorico da rispettare: vincere.

Juventus pronta per la Dea
Allegri svela i titolari anti Atalanta – (LaPresse) SpazioJ.it

Scelte quasi obbligate per mister Massimiliano Allegri in vista della sfida delle 18:00 con l’Atalanta. Il tecnico dei bianconeri schiera i suoi con il consueto 3-5-2. Szczesny tra i pali, con Danilo, Bremer e Gatti a comporre il terzetto difensivo. A dare qualità e quantità a centrocampo, saranno Locatelli, Rabiot e Fagioli, con Mckennie e Cambiaso sulle fascia. In attacco, vista anche l’assenza di Vlahovic e Milik, partirà il duo ChiesaKean.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Scalvini, Djimsiti, Toloi, Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggieri, Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Mckennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso, Chiesa Kean.

Impostazioni privacy