Calciomercato Juve, si punta un super talento: possibile assalto già a gennaio!

I Bianconeri hanno messo nel mirino uno dei nuovi crack europei. L’affondo potrebbe arrivare già nella prossima sessione di mercato.

Il mercato non finisce letteralmente mai. Nonostante la stagione sia praticamente appena iniziata, in casa Juventus si stanno già studiando i prossimi colpi e per il reparto offensivo si guarda in Ucraina. La Vecchia Signora è alla ricerca di un po’ di imprevedibilità nelle giocate e potrebbe trovarla in Georgiy Sudakov, 21enne dello Shakhtar Donetsk.

Juventus su Sudakov: si tenta il colpo a gennaio

Il trequartista ucraino rappresenta uno dei migliori prospetti nell’intero panorama europeo e strapparlo alla concorrenza non sarà facile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i Bianconeri non hanno paura e vogliono inserirsi alla corsa.

La Juventus su Sudakov
Georgiy Sudakov, obiettivo della Juventus (ANSA) – spazioj.it

Nei prossimi mesi si capirà l’effettiva fattibilità dell’affare e non è da escludere che si possa tentare l’affondo già a gennaio, provando ad anticipare le avversarie. Sullo sfondo resta anche Domenico Berardi, in splendida forma e più che decisivo nelle sfide contro Juventus e Inter, entrambe vinte grazie a due suoi gol.

Impostazioni privacy