
Vieri attacca Allegri, le parole (LaPresse - Spazioj.it)
Vieri attacca Allegri nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV. Le parole indirizzate al tecnico toscano fanno scalpore.
La Bobo TV continua a far notizia. Il programma, che va in onda regolarmente su Twitch da un paio d’anni e che ha come protagonisti Vieri, Adani, Cassano e Ventola, si caratterizza sempre più per frasi ed attacchi mai troppo velati.
Allegri è da sempre uno degli “obiettivi” principali dei 4 opinionisti. Il tecnico toscano viene criticato spesso per un gioco visto come troppo rinunciatario e per una comunicazione ritenuta quasi mai chiara ed esaustiva.
Nella puntata di ieri sera è stato il padrone di casa, Bobo Vieri, ad attaccare duramente Max Allegri. Durante il programma, in onda ogni lunedì sera su Twitch, si commentava il match di sabato fra Juventus e Sassuolo. Una partita giocata male dai bianconeri e finita 4-2. Ancora peggio, secondo Vieri, ha fatto Allegri nel corso delle interviste post partita: l’ex centravanti di Inter, Milan e Juve ha criticato duramente l’atteggiamento e le parole rilasciate dal tecnico toscano in conferenza stampa.
Alla Bobo TV non si fanno sconti, questo ormai è chiaro. Solitamente gli attacchi più diretti arrivano dalla bocca di Antonio Cassano e Lele Adani, ma questa volta è stato Christian Vieri ad andarci giù pesante. L’ex bomber della Nazionale, che con la maglia della Signora ha messo a segno 14 reti nella stagione ’96-97, ha criticato duramente le dichiarazioni di Allegri nel post partita di Sassuolo-Juventus: “Quando Allegri dice che l’obiettivo è la Champions, la società è d’accordo o no?“, si chiede Vieri con tono a metà tra il sarcastico e il polemico.
L’ex centravanti di Juve, Inter e Milan, poi, rincara la dose: “Io non parlo dell’allenatore, non ne parlerò tutto l’anno di Massimiliano Allegri. Ma a voi e a chi ci segue faccio una domanda: quando il mister Allegri dice che l’obiettivo è tornare in Champions League, la società è d’accordo o no?“.
This post was last modified on 26 Settembre 2023 - 20:42 20:42