Juventus, che bordata: “Non è all’altezza delle big del campionato”

Continuano a far discutere le prestazioni della squadra di Massimiliano Allegri in Campionato.

Per la Juventus dovrebbe essere un anno di ripartenza, dopo tutte le vicissitudini successe la passata stagione, tra vicende di campo ed extra-campo. I bianconeri, dopo la penalizzazione di undici punti in classifica, hanno deciso di rivoluzionare la società. Non solo sanzioni inflitte dalla FIGC, ma anche dalla UEFA, poiché la Juventus quest’anno è stata esclusa dalle competizioni europee.

Prestazioni Juventus, gli opinionisti lanciano duri attacchi

Su cinque partite in Campionato, la Juventus fino a qui ha collezionato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, quest’ultima arrivata proprio ieri contro i padroni di casa del Sassuolo. Una striscia positiva, che tuttavia denota ancora incertezza e poca solidità nella squadra di Allegri.

Attacco alla Juventus: non è all'altezza
Allegri Juventus 24092023 spazioj.it

Le prestazioni dei bianconeri, nonostante l’assenza di impegni europei infrasettimanali, sono molto altalenanti, non solo di partita in partita, ma anche dentro la partita stessa. Il tecnico bianconero Allegri si è ritenuto comunque soddisfatto dalla sua squadra, specificando più volte quale sia il vero obiettivo della Juventus.

Ad intervenire sul tema è Ciccio Graziani, ai canali di Radio Sportiva. Queste le parole dell’ex allenatore:

Vedo Inter, Napoli, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Atalanta. Non vedo i bianconeri all’altezza delle big.

Duro attacco dunque di Graziani nei confronti della Juventus: i bianconeri sono i primi a non avere impegni in Italia e le loro prestazioni nel fine settimana dovrebbero essere più prestanti di quelle delle avversarie impegnate in Europa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()