Chi è Zulay Salaues, moglie di Pogba: origini, figli e curiosità

Zulay Salaues è una delle wags più amate dei tifosi della Juventus: alla scoperta della moglie di Paul Pogba.

Il momento difficilissimo che sta affrontando Paul Pogba è sotto gli occhi di tutti. Fortunatamente, il centrocampista francese può contare sulla sua Zulay Salaues. Capelli biondi e occhi azzurri, Maria Zulay Salaues, nota come Zulay Salaues, è la moglie del centrocampista della Juventus. Classe 1994, è una modella boliviana e star dei social.

Nata nel 1994 in Bolivia, Zulay è una star dei social. Dopo aver iniziato a studiare economia aziendale all’Università della Bolivia ha abbandonato la facoltà per dedicarsi al lavoro di impiegata in un’agenzia immobiliare. La decisione di trasferirsi negli Stati Uniti è stata fatta per seguire il sogno di diventare modella. A Miami la sua carriera è decollata, ma questo non le ha impedito di dedicarsi ad altre sue passioni. Ha due sorelle maggiori, Gabriela e Carla, anche loro modelle.

Zulay Salaues e l’amore con Pogba

Zulay e Pogba si sono fidanzati nel 2018 anno in cui la modella boliviana lo ha seguito fino in Russia, dove si sono svolti i Mondiali poi vinti proprio dalla Francia di Paul. Proprio lì iniziarono a comparire i primi rumors quando la modella boliviana venne vista con insistenza a seguire le partite della Francia sugli spalti degli stadi russi.

Chi è Zulay Pogba
Zulay Pogba ai Mondiali in Russia (ANSA) – spazioj.it

Un anno dopo i due hanno deciso di convolare a nozze. Sempre presente sugli spalti a sostenere il marito, che sia il mondiale in Russia o in tribuna allo Juventus Stadium di Torino, per lei non c’è differenza.

La coppia ha tre figli: Labile Shakur è nato nel 2019, mentre Keyaan Zaahid è venuto al mondo nel 2020. Il 25 maggio del 2023, invece, è nato anche il terzo figlio, sempre un maschietto. I due hanno infatti annunciato sui social la nascita del piccolo Hakeem Nasir.

Curiosità e Instagram

Nonostante il lavoro da modella, Zulay non ha interrotto la sua passione per l’arredamento di interni e ha continuato a portare avanti anche la passione e l’amore verso il lavoro di agente immobiliare.

Sui social Zulay è molto seguita: la sua pagina Instagram vanta 925 mila followers. Sul suo profilo pubblica spesso momenti di famiglia: infatti è facile trovare foto con Pogba e con i figli che la ritraggono allo stadio e non solo.

Sempre sui social, la bellissima modella ha annunciato la scomparsa del cagnolino di famiglia, Mia, alla quale sia lei che il marito e i piccoli della famiglia erano molto affezionati.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()