Berardi-Juve, Giuntoli chiarisce tutto: parole a sorpresa

Nel prepartita della sfida tra Sassuolo e Juventus, l’uomo del mercato bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato dell’obiettivo Berardi.

In estate la Juventus ha provato a rinforzarsi ma ha dovuto fare in conti con tutti i problemi del caso dopo le penalizzazioni dalla UEFA per i processi che hanno negato la presenza nelle coppe europee al club bianconero. Tra i vari obiettivi di mercato concordati dal tecnico Massimiliano Allegri e la dirigenza juventina c’era anche il nome di Domenico Berardi.

Giuntoli su Berardi: “Siamo contenti di averne tanti e bravi…”

L’attaccante del Sassuolo è stato a lungo attenzionato dagli scout bianconeri ma alla fine la trattativa non si è concretizzata. Quest’oggi la Juventus sfida proprio la formazione neroverde e il dirigente juventino, Cristiano Giuntoli ha commentato anche queste voci ai microfoni di DAZN: “Carnevali è un amico, ma noi pensiamo a noi e cerchiamo di fare il nostro massimo con i nostri giocatori, siamo contenti di averne tanti e bravi. Proseguiamo per la nostra strada e per la nostra crescita. Lo guarderò con gli occhi di sempre”.

Berardi-Juve, Giuntoli chiarisce tutto: parole a sorpresa
Le parole di Giuntoli in merito al possibile arrivo di Berardi (LaPresse – SpazioJ)

Una chiusura non totale quindi da parte di Giuntoli che sa quanto il numero 10 del Sassuolo potrebbe aiutare la formazione di Allegri con le sue qualità. Non si può infatti escludere che a gennaio la Juventus decida di fare un nuovo tentativo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()