“Io alla Juventus?”: la risposta di Nainggolan fa infuriare i tifosi

Radja Nainggolan non ha usato mezzi termini per commentare l’eventualità di un suo trasferimento alla Juventus in passato.

Attualmente svincolato in seguito all’infruttuosa esperienza in Serie B alla Spal, Radja Nainggolan ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Sport Paper TV.

Per l’occasione, il centrocampista belga è tornato a parlare di alcune voci di calciomercato che lo hanno coinvolto personalmente in passato, incluse quelle che lo accostavano insistentemente alla Juventus. La sua risposta è stata tutt’altro che banale.

Nainggolan svela il retroscena: “Ho rifiutato la Juventus per un motivo”

Durante il suo intervento alla trasmissione di Radio Roma Television, a Nainggolan è stato chiesto cos’avrebbe risposto ad un’ipotetica chiamata dalla Vecchia Signora. Prontamente, l’ex Roma e Inter ha risposto con un secco “mai“.

Nainggolan svela il retroscena di mercato: sulla Juve
Nainggolan torna sul rifiuto alla Juventus: l’intervista – LaPresse – SpazioJ.it

Per spiegare le proprie motivazioni, il Ninja ha fatto un paragone con il noto videogioco calcistico “Football Manager”: “Quando giochi con la squadra che vince gli scudetti, non è affatto bello quel gioco. Lo è di più quando giochi in una squadra meno forte. Preferisco sfidare la più forte per provare a batterla“.

Successivamente, Nainggolan ha parlato anche del suo rapporto con la tifoseria bianconera, non sempre piacevole visti i “tanti fischi ricevuti da parte loro“, ma comunque da lui definito come “una rivalità sana“.

Tornando sui retroscena di calciomercato, il centrocampista ha svelato di aver rifiutato la Juventus in un paio di occasioni “perché aveva altri obiettivi“. Infine, ha concluso dicendo di non aver mai voluto essere “un giocatore che vuole alzare la coppa e che gioca dieci partite”, bensì “un protagonista”. Alla Juventus, invece, a detta sua sarebbe stato solouno dei tanti“:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()