Gasperini perde pezzi: out un big anche per Atalanta-Juve

La Juve prepara la prossima sfida contro il Sassuolo, ma nel frattempo si guarda già avanti: un big della Dea sarà out contro la Signora.

La Juventus è partita bene in campionato, con 10 punti nelle prime 4 partite, ma non si può certamente fermare qui. Per i bianconeri è obbligatorio continuare sulla scia di quanto fatto vedere finora già dalla partita di sabato contro il Sassuolo.

Un impegno certamente non semplice contro gli uomini di Dionisi, che vorranno rifarsi dopo il brutto ko con il Frosinone. Nel frattempo, se si butta un occhio più in là, si scorge già il match contro l’Atalanta di domenica 1 ottobre. Per l’occasione non ci sarà un big della Dea.

Atalanta, si fa male Scamacca: l’entità dell’infortunio

Gianluca Scamacca con ogni probabilità rientrerà soltanto dopo la sosta di metà ottobre. L’attaccante dell’Atalanta era uscito malconcio dal match contro la Fiorentina e l’esito degli esami non è stato dei migliori.

Scamacca out contro la Juve per infortunio
Scamacca, l’esito degli esami: out contro Juve (ANSA – Spazioj.it)

Per il centravanti ex Sassuolo una lesione di primo grado alla coscia sinistra e almeno un mese di stop. Scamacca non ci sarà, dunque, nemmeno contro la Juve: il primo ottobre, data del match, è troppo vicino per sperare in un recupero.