Dal Napoli alla Juventus, sgarbo di Giuntoli a De Laurentiis!

Cristiano Giuntoli pensa ad un nuovo profilo da portare a Torino per Max Allegri. C’è già un nome in lista ed è un giocatore del Napoli.

Se il mercato di quest’estate fatto dalla Juventus non è piaciuto molto, perchè ritenuto un pò misero, quello invernale potrebbe essere un’introduzione del prossimo estivo. I bianconeri, dopo la notizia della positività di Paul Pogba al doping dovranno pensare ad un sostituto a centrocampo, ci sono già un pò di profili a cui Cristiano Giuntoli sembra essersi interessato ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport ce ne sarebbe uno in particolare che il dirigente sportivo conosce molto bene.Si tratta di Piotr Zielinski, classe 1994, attualmente centrocampista del Napoli e della nazionale polacca.

Giuntoli mette nel mirino Zielinski del Napoli

Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno 2024, e, per il momento non ci sono indiscrezioni che parlano di un rinnovo con il club partenopeo.

Giuntoli mette nel mirino un giocatore del Napoli
Il giocatore dal Napoli potrebbe andare alla Juve (lapresse) spazioj.it

Quindi in caso di mancato prolungamento a Napoli, il calciatore potrebbe essere avvicinato dai bianconeri già a gennaio, per trattare l’ingaggio a parametro zero per la prossima stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()