Juve, che mossa di Giuntoli: ecco l’erede di Pogba, niente Jorginho

I bianconeri hanno già in mente il sostituto di Pogba in caso di squalifica confermata. Che sorpresa di Giuntoli, il suo nome!

Il caso Pogba resta sempre vivo in casa Juventus. Si attende l’esito dei nuovi esami del francese per poter capire come muoversi. I bianconeri non si lasceranno trovare impreparati. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Vecchia Signora, ha iniziato a muovere i primi passi per un eventuale sostituto.

Ottima prestazione e vittoria contro la Lazio all’Allianz Stadium nonostante le varie voci negative circolanti nel mondo bianconero nell’ultima settimana. La società si è comunque tutelata immediatamente per il caso ‘doping’ riguardate il francese. Stipendio sospeso per il numero 10 e, in caso di positività accertata, il contratto potrebbe essere risolto. Giuntoli non potrà rimanere ad osservare, pronto il nome nuovo a centrocampo!

Spunta un nome “alla Giuntoli”? Juve sul talento ecuadoriano

La Juventus è uscita in maniera più che positiva dal primo big match della stagione contro la Lazio. Ottima prestazione e vittoria netta per 3-1 in un periodo difficile extra campo. I casi Bonucci e Pogba sono sempre vivi in quel di Torino, ma i bianconeri son pronti a muoversi per risolverli quanto prima.

Juve, che mossa di Giuntoli: ecco l'erede di Pogba, cosi addio Jorginho
Ecco il nome del sostituto di Pogba in caso di confermata squalifica – LAPRESSE – spazioj.it

La situazione con l’ex capitano finirà in tribunale. Per il francese, invece, si attende l’esito delle controanalisi e dell’eventuale squalifica per poi decidere come operare. Una rescissione del contratto non sarebbe per nulla da escludere. Giuntoli dovrà muoversi sul mercato per “tappare il buco” che andrebbe a lasciare il 30enne.

La Juventus giocherà solamente due competizioni in questa stagione (Serie A e Coppa Italia), ma la coperta, in caso di squalifica di Pogba, sarebbe sempre più corta. Il responsabile dell’area sportiva bianconera potrebbe essere costretto ad intervenire sul mercato già nella sessione invernale di gennaio.

Il nome di Jorginho riecheggia intorno alla Continassa, ma non è un nome che convincerebbe a pieno il direttore sportivo. In Inghilterra sta trovando poco spazio ed ai bianconeri il suo nome piace da un po’. I suoi 32 anni a dicembre, però, spingerebbero verso la mancata chiusura dell’operazione.

L’asso nella manica di Giuntoli, secondo OkFichajes, sarebbe Oscar Zambrano. L’ecuadoriano è un giovane talento classe 2004 seguito da squadre importanti come Barcellona e Manchester United. Il centrocampista gioca attualmente nell’LDU Quito, uno dei migliori club dell’Ecuador.

Nonostante la concorrenza, il direttore bianconero potrebbe effettuare la mossa d’anticipo proprio per colmare il vuoto che andrebbe a lasciare Paul Pogba. Una mossa definibilealla Giuntoli” che spesso ha abituato le proprie società a colpi giovani ed inattesi, ma ricchi di talento.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()