Ceduto+in+Serie+A%2C+l%26%238217%3Bagente+stuzzica+la+Juventus%3A+%26%238220%3BCi+staranno+ripensando%26%238221%3B
spaziojit
/2023/09/18/ceduto-in-serie-a-lagente-stuzzica-la-juventus-ci-staranno-ripensando/amp/
Ultim'ora Juventus

Ceduto in Serie A, l’agente stuzzica la Juventus: “Ci staranno ripensando”

Dopo la bella vittoria contro la Lazio, in casa Juve si torna a parlare di mercato, con l’agente del calciatore che avrebbe rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro. 

La Juve è tornata e ora la lotta scudetto con le milanesi sembra assumere un significato particolare, senza dimenticare il Napoli di Rudi Garcia, attualmente ferito ma ancora vivo. L’altra nota positiva è che i bianconeri abbiano finalmente trovato anche la loro nuova coppia gol, con Vlahovic e Chiesa che stanno trascinando la squadra a suon di reti in questo avvio di stagione. Le premesse per assistere ad una stagione positiva della Juve sembrano esserci, non solo per i risultati maturati in queste prime 4 giornate, ma anche per altri fattori che stanno dando una nuova identità alla squadra allenata da Max Allegri.

Partiamo con ordine: il calendario è sicuramente la ciliegina sulla torta e anche l’unica cosa che non dipende dalle dinamiche della squadra. L’assenza dalle coppe europee per Madama è sicuramente un male, ma allo stesso tempo è un gran vantaggio per gestire le energie e cocncentrarsi prevalentemente sul campionato. Poi e non meno importante, è totalmente cambiata la mentalità della squadra di Max Allegri, molto più maturata rispetto a tre mesi fa.

Ag. Dragusin: “Credo che la Juve abbia sbagliato a lasciarlo andare per quella cifra”

Lo si evince dalla lucidità delle giocate e da come i ragazzi di Allegri abbiano voglia di lottare su ogni centimetro del campo. Contro la Lazio, infatti, non è passata in risalto solo la qualità delle trame di gioco, ma anche e soprattutto la ‘rabbia’ agonistica messa in campo dai bianconeri. Dunque, tirando le somme di questo primo mese possiamo dire che i rimpianti per non aver operato in entrata sul mercato non ci sono affatto. L’unica priorità era quella di blindare i big e ripartire da loro, risultato che sta avvenendo a pieni voti, ma che non spegne le voci di mercato nel quartier generale bianconero.

Nonostante il campo stia regalando risultati notevoli, infatti,  dalle parti della Continassa si continua ancora a parlare di ‘affari’ e in queste ore ad accendere la scintilla è stato il procuratore dell’ex difensore della Juve Dragusin, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia, in cui non è mancata una frecciata alla società bianconera.

Dragusin (Ansa) SpazioJ.it

Secondo me alla Juve ci si staranno ripensando. Credo che i bianconeri abbiano sbagliato a lasciarlo andare via ad un prezzo così basso.

 

This post was last modified on 18 Settembre 2023 - 19:59

Fabio

Share
Published by
Fabio