Thessa Lacovich, moglie di Locatelli: figli, età, origini

Thessa Lacovich è la moglie del centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli. Scopriamo chi è, origini, figli, età e lavoro.

Manuel Locatelli si è sposato l’estate scorsa con Thessa Lacovich. La ragazza èoriginaria della Costa Rica e come il centrocampista bianconero, è nata nel 1998. La giovane donna è arrivata in Italia per motivi legati allo studio.

Studi e lavoro

Ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove alla fine del percorso ha ottenuto una laurea in Media Advertising. Successivamente ha anche conseguito un Master in Digital Communication Strategy. Attualmente lavora nel mondo dell’e-commerce e da pochi mesiha aperto un nuovissimo brand con l’amica Benedetta Quagli, ex-fidanzata di Federico Chiesa.

Thessa Lacovich, la fidanzata di Locatelli
Thessa Lacovich, la fidanzata di Locatelli in costume (Instagram) SpazioJ.it

In passato ha lavorato anche con Sky, dove si occupava di accoglienza di casting e talent ed ha anche occupato il ruolo di producer per Sky Cinema.

Passioni

La giovane donna è amante della moda ed ama tantissimo andare in vacanza in luoghi di mare. Il suo profilo Instagram è infatti costellato da scatti in località marittime. Thessa è ancheappassionata di animali, ha anche avuto un cane di piccola taglia, Teddy, a cui era molto legata.

La storia con Manuel Locatelli

Dopo 5 anni di relazione, Thessa Lacovich e Manuel Locatelli si sono sposati il 23 giugno del 2022, nella località di Villa Palmieri, sulle colline fiorentine, una location da sogno. Alla cerimonia erano presenti tantissimi calciatori amici di Locatelli, come Chiellini, Calabria, Bonucci e Perin.

Figli

Il 16 ottobre scorso, Thessa Lacovich sul suo profilo social Instagram ha reso ufficiale la sua gravidanza. Il 10 marzo 2023, la Lacovich e Locatelli sono diventati genitori di un piccolo maschietto, che hanno deciso di chiamare, Théo, come mostrato ampiamente sui loro profili social. Tanti gli scatti pubblicati insieme alla sua splendida famiglia.

Profilo Instagram

Thessa Lacovich possiede attualmente un totale di 104 mila followers su Instagram, piattaforma social sulla quale è molto attiva e dove mostra gran parte della sua vita quotidiana, a partire dalla famiglia fino al lavoro che svolge quotidianamente.

Tanti i post che pubblica sui social, anche per pubblicizzare il brand aperto insieme all’amica Benedetta. Una bellezza raffinata che sicuramente ha colpito in passato Manuel Locatelli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()