Rabiot carica la Juventus: “Così è difficile batterci”, poi il commento su Pogba

Il centrocampista francese della Juventus Adrien Rabiot nella consueta conferenza stampa post-partita ha parlato della prestazione dei suoi.

La squadra allenata da Massimiliano Allegri ha sconfitto i biancocelesti della Lazio nella sfida di oggi pomeriggio, primo big match di giornata fondamentale per capire le ambizioni di due squadre che sicuramente vorranno dire la loro in questa stagione.

Juventus-Lazio, le parole di Rabiot

Uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione, Adrien Rabiot, deciso ad essere importante per la squadra anche quest’anno, ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria della sua squadra. Vittoria molto importante per la Juventus che ora può godersi il secondo posto in classifica.

Juventus, le parole di Rabiot
Juve-Lazio, le parole del francese nel post-partita-ANSA-Spaziojuve.it

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal francese:

Sul nuovo modo di giocare della squadra:

“A me piace giocare così, abbiamo i calciatori adatti per prendere l’avversario. È un modo di giocare molto faticoso ma dovremmo continuare a farlo perché siamo molto bravi nel farlo. C’è ancora molto da lavorare

Sul suo obiettivo stagionale:

Migliorare ulteriormente il bottino dello scorso anno sarà molto difficile ma sono a disposizione della squadra. Voglio segnare almeno 7/8 gol, lì davanti ci sono Fede e Dusan che stanno molto bene e faranno la differenza”

Sulla stagione senza coppe:

“Sicuramente c’è più tempo per lavorare e migliorare su alcune cose ma è sempre meglio giocare ogni tre giorni per riprendere il ritmo in caso di sconfitta o pareggio. Questa settimana sarà importante per migliorare alcune cose, siamo concentrati sul campionato

Sulla vicenda Pogba:

“Sono molto dispiaciuto per lui perché è un caro amico, è una situazione difficile che si risolverà il prima possibile. Ha l’assoluto sostegno della squadra, ci sentiamo quasi ogni giorno”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()