Dallo Shakhtar alla Juventus, Giuntoli ci prova: richiesta elevata

Il direttore sportivo juventino monitora il colpo direttamente dall’Ucraina.

La Juventus di mister Massimiliano Allegri, al completo in seguito al ritorno dei giocatori impegnati con le proprie Nazionali, si ritroverà alla Continassa in vista dell’anticipo di sabato all’Allianz Stadium. Ci sarà un grande lavoro da svolgere per la Vecchia Signora che ospiterà la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, reduce da un’importantissima vittoria ai danni del Napoli.

Intanto, un bianconero sarà impiegato quasi sicuramente dal primo minuto dal neo Commissario tecnico Luciano Spalletti: stiamo parlando di Manuel Locatelli, a cui l’allenatore toscano affiderà le chiavi del centrocampo. Tuttavia non si tratta dell’unico osservato speciale in casa Juve, poiché c’è un obiettivo di mercato dei bianconeri che con ogni probabilità sarà titolare.

Juve, a Giuntoli piace Sudakov ma gli ucraini sparano alto.

Cristiano Giuntoli, dopo la prima sessione di mercato di contenimento, è pronto a caricarsi sulle spalle la Juventus. L’abile ds ha dimostrato di avere capacità da grande scout e secondo alcune indiscrezioni starebbe fiutando il primo grande colpo per i bianconeri.

Sudakov con la nazionale Ucraina, SpazioJ (ANSA)

Infatti, come riportato da Cm.com, la Juve starebbe pensando concretamente a Heorhji Sudakov. Il trequartista classe 2002 dello Shakhtar Donetsk è un pupillo di Giuntoli che già in passato aveva provato a portarlo a Napoli, ma attenzione alla richiesta. Il club ucraino non intende far partire il proprio gioiello per una cifra inferiore ai trenta milioni di euro.

Gestione cookie