Juve-Vlahovic, c’è il verdetto: la notizia non è gradita

Arriva il verdetto su Vlahovic, ma la notizia non piace nè alla Juventus nè ai tifosi. Scoppia la polemica sull’attaccante serbo.

Durante questa sessione di calciomercato estivo la Juventus è stata molto chiara. Nessuno era considerato incedibile, nè tantomeno i due attaccanti titolarissimi: Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Ovviamente i due sarebbero partiti solo per una mega offerta, che, in realtà, non è mai arrivata. Tra i due però quello più vicino a salutare i colori bianconeri è stato proprio il serbo, coinvolto per più di un mese con un possibile scambio che vedeva lui al Chelsea e Romelu Lukaku alla Juventus. Lo scambio non si è mai concluso e Dusan è rimasto a Torino mentre Lukaku è tornato in Serie A ma ha puntato la Capitale.

Questo pensiero da parte del club bianconero di non considerare Vlahovic incedibile nasce sicuramente anche dal fatto delle prestazioni molto altalenanti che l’attaccante ha avuto durante lo scorso anno. Solo 29 le presenze totali di cui 27 in Serie A e 2 in Coppa Italia e 10 le reti realizzate nel corso del campionato. Dusan è stato costretto ad un lungo stop a causa di una pubalgia molto fastidiosa che non gli ha permesso nemmeno di partecipare come protagonista al Mondiale. In più lo scorso anno per la Juventus è stata una stagione abbastanza complicata da affrontare anche dal punto di vista mentale visto tutte le varie polemiche legate a sentenze e penalizzazioni. Questa però non può e non deve essere una scusa: Vlahovic è stato preso per segnare.

Caressa sicuro: “Allegri voleva una punta diversa da Vlahovic”

Questa stagione sembra essere iniziata bene per il numero 9 bianconero. In tre giornate ha già segnato due reti, una contro l’Udinese ed una contro il Bologna, senza contare una rete annullata sempre durante la gara contro i rossoblù e un rigore sbagliato nell’ultima partita contro l’Empoli.

A livello fisico per il momento sembra essere molto vicino alla sua forma perfetta. Una botta di nervosismo qua e là hanno portato il calciatore nel mirino della critica, ma Dusan può essere devastante e la Juve deve solo impararlo ad usarlo. Allegri ci punta anche se le parole del giornalista Fabio Caressa sembrano dire tutt’altro.

Arriva la notizia su Vlahovic
Vlahovic, svelato il verdetto (lapresse) spazioj.it

A commentare proprio il caso Vlahovic-gol è stato anche il giornalista Fabio Caressa che ha parlato ai microfoni di Sky Sport tirando di nuovo in ballo il tanto chiacchierato scambio con Romelu Lukaku. Secondo Caressa se Max Allegri ha proposto a Giuntoli di portare a Torino il belga al posto di Dusan Vlahovic, vuol dire che per il gioco del mister c’è bisogno di una punta diversa rispetto al serbo, un attaccante che in una stagione segnasse almeno35-37.

Gestione cookie