Juventus, emerge un retroscena su Gatti: poteva finire in Premier

Scopriamo il retroscena su Federico Gatti che quest’estate avrebbe potuto lasciare la Juventus in direzione Premier League.

Federico Gatti è stato uno degli ultimi rinforzi arrivati per la difesa dal calciomercato nelle ultime stagioni. Il difensore arrivato dal Frosinone, dopo qualche difficoltà di ambientamento, è riuscito a calarsi nell’ambiente bianconero nonostante le vicende extra campo della scorsa annata.

Una piacevole sorpresa per i tifosi della Vecchia Signora che hanno identificato in lui uno dei punti cardini per il prossimo futuro. Il classe 1998, però, in estate è stato vicinissimo a lasciare Torino in direzione Premier League.

Il retroscena sul possibile trasferimento di Gatti in Premier

L’edizione odierna de La Stampa ha riportato un retroscena su quanto accaduto nell’estate di Gatti. Il difensore bianconero, infatti, era finito nel mirino dell’Everton che era pronto ad accoglierlo. La Juventus, però, ha ritenuto incedibile il classe 1998 e ha declinato le varie offerte.

Everton in estate su Gatti, ma la Juventus ha rifiutato le varie offerte
Gatti incedibile Juventus – ANSA – spazioj.it

Ora, infatti, i dirigenti della Vecchia Signora stanno pensando di prolungare di un ulteriore stagione il contratto del difensore, spostando la scadenza dal 2027 al 2028.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()