Colpo Juve, Giuntoli estrae il coniglio dal cilindro: tifosi in estasi

I bianconeri continuano a muoversi sui prospetti migliori del calcio. Cristiano Giuntoli ha pronto un nuovo colpo, tifosi in delirio!

La Juventus osserva con attenzione un giovanissimo talento. I bianconeri avrebbero messo gli occhi sul trequartista per il futuro. Giuntoli potrebbe tentare l’assalto per il ragazzo nella finestra invernale di calciomercato. Il giovanissimo prospetto rientra già nel giro della prima squadra del suo club di appartenenza.

Il club di Torino ha deciso di improntare il proprio progetto sui giovani ed è su questi che Cristiano Giuntoli si sta muovendo maggiormente. Sui talenti più cristallini c’è sempre tanta concorrenza di big internazionali ed è per questo che i bianconeri si sono mossi d’anticipo per lui. Nuovo colpo nel mirino, i tifosi lo aspettano!

Talentino argentino nel mirino, Giuntoli ci prova!

Secondo Calciomercato.com, i bianconeri hanno messo nel mirino un giovanissimo trequartista argentino. Claudio Echeverri, 17enne trequartista del River Plate, ha addosso gli occhi di Giuntoli. Il mercato è chiuso da poco, ma i bianconeri iniziano a muovere i primi passi per accaparrarsi il giocatore già a gennaio e regalarlo quanto prima ad Allegri.

Il giovane ha iniziato la carriera nel Deportivo Lujan e già all’età di 11 anni è stato tesserato dal River Plate dopo aver effettuato, con successo, un provino. Nel dicembre del 2022 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club argentino. Il suo debutto ufficiale in prima squadra è avvenuto il 23 giugno 2023 in occasione della sfida contro l’Instituto valida per la Primera Division.

Il giovane è capitano della propria nazionale Under 17 ed ha partecipato al Campionato sudamericano di calcio Under 17 da protagonista. Con la sua Argentina è risultato capocannoniere a parimerito con Rayan e Kaua Elias con ben 5 reti messe a segno.

Colpo Juve, Giuntoli estrae il coniglio dal cilindro: tifosi in estasi
Colpo in prospettiva per Cristiano Giuntoli – LAPRESSE – spazioj.it

Con la prima squadra del River Plate ha totalizzato già 4 presenze condite da 1 assist. Il talento è chiaro ed il contratto che lo lega al club argentino non è ancora molto lungo. I bianconeri cercheranno di accaparrarselo il prima possibile viste le doti straordinarie dimostrate. Il giovane è in scadenza nel dicembre del prossimo anno, per l’esattezza il 31 dicembre 2024.

Se Giuntoli dovesse riuscire ad acquistare subito il giocatore, probabilmente passerà il fine stagione con la Next Gen in serie C. La soluzione prestito secco in Serie B o Serie A resterebbe comunque plausibile date le doti cristalline del classe 2006. Al momento, però, la Juventus ha solamente mosso i primi passi verso il giocatore. Si attendono novità.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()