Terzo impegno di campionato per la Juventus, che domani affronterà l’Empoli al Castellani.
Tempo di vigilia per la Juventus. Domani sera, alle ore 20.45, i bianconeri saranno di scena allo stadio “Castellani” di Empoli. L’imperativo per la Vecchia Signora è ripartire dopo il deludente passo indietro di settimana scorsa contro il Bologna.
Di fronte gli azzurri di Paolo Zanetti, a secco di punti e gol nelle prime due giornate, che preparano lo scherzetto agli uomini di Allegri. Il tecnico bianconero ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Allegri avvisa la Juve: “Gara insidiosa ad Empoli”
Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Empoli.

L’insidia di domani sono le insidie di sempre. Domani ad Empoli troveremo una squadra che gioca. Dovremo fare una partita solida e tecnica, non sottovalutando quella che è la squadra che troveremo di fronte.
Sulla difesa:
Non ho una difesa titolare, ho sei difensori centrali che sono tutti titolari. Domani giocheranno Bremer e Danilo, ho un dubbio tra Sandro e Gatti. Domani Szczesny non ci sarà, rientrerà dopo la sosta. Giocherà ancora Perin.
Perché non ha parlato a Bologna?
Non stavo tanto bene ed è andato Landucci ai microfoni, credo sia stata la prima volta in 20 anni.
Regista? Locatelli è il titolare e sta facendo bene, mi è dispiaciuto per i fischi… Può farlo anche Fagioli quel ruolo.
Su Vlahovic e Kostic:
Dusan sta bene, poi gli attaccanti dopo che fanno gol stanno sempre bene. Lo vedo sereno e sono tranquillo sulla stagione che potrà fare lui, come Kean, Milik e Chiesa. Kostic non ha giocato per scelta tecnica, magari domani gioca, è una questione di caratteristiche.
Sulle condizioni di Pogba:
In questo momento devo centellinarlo, ma è un calciatore che anche in pochi minuti può cambiare la partita, come abbiamo visto con la giocata per l’assist di Iling.
Chi è la favorita?
La favorita è sempre chi vince l’anno prima, quindi il Napoli che ha un attaccante straordinario come Osimhen che sposta gli equilibri. Poi anche Inter e Milan sono attrezzate.