Arrivo inaspettato in casa Juve, ha suscitato lo stupore e la gioia di tutti i presenti.
Il campionato della Juventus non è partito nel migliore dei modi. I bianconeri non possono vantarsi di essere a punteggio pieno, a causa del pareggio rimediato contro il Bologna la scorsa domenica. Tuttavia la sfida contro i rossoblù ha lasciato alcuni indizi che fanno ben sperare l’ambiente juventino, a partire dall’ottima forma fisica e mentale di Dusan Vlahovic, pronto a caricarsi i bianconeri sulle spalle. Il serbo è reduce da due ottime prestazioni in cui ha trovato per ben due volte la gioia del gol: inizio scoppiettante e promettente.
Intanto, lo stesso Dusan e i suoi compagni di squadra preparano il terzo match di campionato che vedrà la Juventus affrontare l’Empoli al Castellani, domenica 3 settembre ore 20:45. Giorni di intenso allenamento alla Continassa, con Max Allegri che cerca di dare le migliori indicazioni tattiche ai suoi per uscire vittorioso dalla Toscana, regione in cui – proprio ad Empoli – nel passato campionato i bianconeri caddero in una vera e propria disfatta. Si respira tanta voglia di riscatto e a Torino sembra regnare sovrana la tranquillità; a darne dimostrazione è l’arrivo di un grande ex attaccante della Juve che ha deciso di far visita ad alcuni vecchi compagni.
Incredibile Juve, c’è il ritorno alla Continassa di Alessandro Matri
Tra gli attaccanti più iconici della storia del club juventino, Alessandro Matri occupa una posizione di primaria importanza. Il “Mitra” ha vestito la maglia bianconera per ben 92 volte, mettendo a referto 31 goal – tra cui alcuni davvero pesanti . Il bomber ex Milan e Cagliari è nel cuore di tutti i sostenitori della Vecchia Signora che non dimenticheranno mai la sua disponibilità, serietà ed attaccamento alla maglia. Del resto i tifosi zebrati possono continuare a sorridere, c’è una bella notizia.

Nella giornata odierna, Matri si è reso protagonista di una visita alla Continassa, in cui ha avuto l’opportunità di salutare e ritrovare vecchi compagni di squadra e membri dello staff tecnico – oltre che Max Allegri. Tra i più accoglienti, come è possibile notare dal video pubblicato dalla Juve sul suo canale Twitter, c’è stato Manuel Locatelli con il quale il bomber lombardo ha scambiato battute e sorrisi. Possibile scorgere anche la presenza di Marco Landucci, spalla destra del tecnico livornese, con cui Matri è stato brevemente a colloquio. Aria davvero distesa a Torino, un ottimo segnale per tutto l’ambiente di fede bianconera.