Juve gelata: la sentenza non lascia dubbi, Allegri è a pezzi

Giovanni Galeone è tornato a parlare della Juventus di Massimiliano Allegri.

L’ex tecnico Giovanni Galeone ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale della Juventus di Massimiliano Allegri in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport. Galeone ha discusso diversi aspetti, inclusa la corsa Scudetto. Nell’intervista rilasciata, l’ex tecnico del Pescara ha condiviso interessanti riflessioni, parlando a tutto tondo della Juventus del suo vecchio allievo Massimiliano Allegri.

Tra i temi più invitanti, c’è anche quello legato alla corsa al titolo. Secondo Galeone, la Juventus si trova attualmente dietro a squadre come Napoli, Milan e Inter nella lotta per lo Scudetto. Galeone ha anche messo in evidenza gli investimenti significativi fatti da Milan e Inter durante l’estate, sottolineando che entrambe le squadre hanno compiuto grandi acquisti che le hanno rese competitive in vista della corsa al titolo.

Galeone a tutto tondo sulla Juventus

Tra le molteplici questioni toccate da Giovanni Galeone c’è anche quella relativa alla coppia d’attacco bianconera composta da Chiesa e Vlahovic. In merito, l’ex tecnico è stato chiaro: “Con i movimenti giusti, possono diventare un’ottima coppia d’attacco. Sono veloci e nelle gambe hanno tanti gol. Su Chiesa la penso come Allegri. È un attaccante, può svariare e partire anche largo, ma alla fine deve concludere l’azione. Chiesa deve segnare più di dieci gol in un campionato”.

Galeone non ha dubbi sulla Juventus di Allegri
Galeone dice la sua sulla Juventus di Allegri -(LaPresse) SpazioJ.it

Galeone ha anche espresso la sua preferenza per Vlahovic rispetto a Lukaku: “Dusan è meglio di Romelu, soprattutto se sta bene fisicamente. La pubalgia è terribile e lo scorso anno Vlahovic è stato frenato dai continui problemi fisici. Ma adesso è in crescita, non a caso ha segnato due gol in due partite. Ho sperato che la Juventus prendesse Arnautovic, ovviamente in aggiunta a Vlahovic. L’ex Bologna è tecnico, bravo a giocare di squadra”.

Inoltre, Galeone ha sottolineato che la Juventus si trova attualmente dietro a squadre come Napoli, Milan e Inter nella corsa al titolo. L’ex tecnico ha espresso dubbi sulla Juventus, definendola “un po’ incompleta”. Secondo lui, la squadra bianconera non sembra avere tutte le risorse necessarie per competere al massimo livello: “Il Napoli ha massacrato l’ultimo campionato. Il club azzurro ha cambiato poco, resta la squadra da battere. Dietro metto Milan e Inter, che hanno messo a segno grandi colpi di mercato. Poi c’è la Juve, che sembra incompleta”.

Le dichiarazioni di Galeone riflettono un’analisi critica della situazione attuale della Juventus, evidenziando i punti di forza delle squadre rivali. Resta da vedere come la squadra bianconera affronterà la stagione e se riuscirà a dimostrare la sua competitività nonostante i dubbi sollevati da esperti come Galeone.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()