Calciopoli, altra udienza in programma: cosa può accadere

Si prospetta l’ennesimo capitolo inerente alla vicenda Calciopoli. In programma una nuova udienza e dei possibili nuovi stravolgimenti.

Sono passati ben 17 anni, ma lo scandalo Calciopoli continua ancora a far parlare e soprattutto discutere. Nelle prossime settimane ci sarà una nuova udienza e ci potrebbero quindi essere dei nuovi cambiamenti, stavolta però relativi ad un possibile risarcimento a favore della Juventus.

Calciopoli, la Juventus chiede un risarcimento

Come riporta il Corriere di Torino negli scorsi giorni la Juventus ha presentato alla FIGC una richiesta di risarcimento da 440 milioni di euro relativa agli illeciti commessi dall’Inter nella stagione 2005-2006. Come scrive il quotidiano l’udienza è in programma per il 24 ottobre dove verranno analizzate tutte le richieste della Juventus.

Juventus Calciopoli
Calciopoli, nuova udienza in programma – ANSA – spazioj.it

La giustizia amministrativa non si pronuncerà quindi sull’assegnazione dello Scudetto ai Nerazzurri, che resterà nella bacheca del club meneghino, ma sull’eventuale risarcimento alla Vecchia Signora che avverrà nel caso in cui gli illeciti commessi dall’Inter dovessero effettivamente essere riconosciuti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()