Piace al Liverpool, la risposta di Chiesa fa esultare i tifosi della Juventus

Federico Chiesa è stato molto chiacchierato all’inizio di questa sessione di calciomercato. Sembrava potesse partire, visto anche l’interessamento di un club grande e ricco come il Liverpool, ma i tifosi della Juventus possono stare tranquilli.

Come riporta Tuttosport, Federico Chiesa ha in testa solo la Juventus e ha rifiutato diverse offerte durante la sessione di calciomercato. Tra queste, un triennale proposto dall’Al Ahli da 20 milioni di euro a stagione. Anche il Liverpool aveva messo gli occhi su Chiesa, specialmente in caso di partenza di Salah, stuzzicato dall’Arabia.

Niente da fare, anche questa offerta è stata cordialmente declinata da parte di Federico Chiesa. Ha confermato ufficiosamente Klopp, che ha detto che Salah resta al 100%.

Adesso Chiesa è pronto a rinnovare il suo contratto, dopo le voci di un paio di mesi fa che lo vedevano chiedere cifre impressionanti alla Juventus, evidentemente non del tutto veritiere. Il calciatore è legato ai bianconeri fino al 2025.

Chiesa pronto a trascinare la Juventus dopo l’infortunio

L’anno scorso è stato molto complicato per Chiesa, che dopo l’infortunio non è riuscito a tornare ai suoi ritmi. L’esterno vuole tornare ai suoi livelli e vuole farlo con la Juventus e per la Juventus. Nella sua testa la Juve è sempre stata al primo posto e vuole tornare ad essere il giocatore devastante che si è visto fino all’Europeo, con la maglia bianconera addosso.

Chiesa vuole tornare protagonista con la maglia della Juventus.
Chiesa -ANSA- SpazioJ

Sarebbe stato facile cadere in tentazione, specialmente con l’offerta del Liverpool, che abbina potenziale economico e tecnico di pregevole fattura, ma a quanto pare c’è ancora chi si lega alla maglia.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()