Calciomercato, Dionisi in conferenza toglie ogni dubbio su Berardi

Berardi è sempre stato un obiettivo della Juve e oggi in conferenza stampa, Dionisi allenatore del Sassuolo, ha tolto ogni dubbio sul futuro del giocatore.

Quest’anno la società bianconera, prima che iniziasse a fare il suo mercato aveva affermato che nessuno dei giocatori in rosa sarebbe stato considerato incedibile nel momento in cui fosse arrivata un’offerta generosa. Gli stessi Chiesa e Vlahovic potevano partire se ne fosse valsa la pena e le casse della Juve ne avrebbero poi giovato. L’interesse di top club europei non è mancato nè per Dusan ne per Federico ma alla fine non è nata nessuna trattiva concreta.

Nel frattempo però, la Juve come obiettivo aveva quello di portare in quel di Torino DomenicoBerardi, attaccante del Sassuolo. Il giocatore non era apparso tra i convocati di Dionsi per la gara contro l’Atalanta e questa mossa aveva fatto pensare che il motivo era proprio la Juventus. Nel frattempo però con la permanenza di Chiesa alla Juve, Berardi difficilmente avrebbe avuto un posto da titolare.

Juve, Dionisi toglie Berardi dal mercato

A togliere ogni dubbio c’ha pensato l’allenatore del Sassuolo durante la sua conferenza stampa per la gara di domani sera contro il Napoli alle 20:45 al Maradona.

Dionisi sul futuro di Berardi
Dionisi e la dichiarazione su Berardi (ANSA) Spazioj.it

Di seguito le sue parole:

“Domenico si è allenato con la squadra, ma abbiamo valutato di non portarlo vista la condizione. Sarà sicuramente disponibile alla prossima al 100%, però ho e abbiamo ritenuto di non portarlo domani per farlo allenare in funzione della prossima”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()