Chiesa al Liverpool? Klopp esce allo scoperto

L’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, ha commentato in conferenza stampa l’intreccio di mercato che vedrebbe coinvolti Salah e Chiesa.

Come raccontato in mattinata, il futuro di Federico Chiesa alla Juventus appare strettamente legato a quello di Mohammed Salah al Liverpool.

Pur andando contro la volontà della società inglese, desideroso di continuare il proprio rapporto con l’attaccante egiziano, quest’ultimo avrebbe infatti accettato la ricchissima offerta dell’Al-Ittihad, superiore ai 200 milioni di euro annuali (addirittura maggiore rispetto a quanto percepito da Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr).

Klopp zittisce le voci di mercato su Salah: il commento in conferenza stampa

Se la cessione di Salah dovesse infine concretizzarsi, stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, il Liverpool punterebbe proprio lo juventino Federico Chiesa come suo sostituto.

Dal canto suo, però, il Liverpool starebbe ancora aspettando un rilancio da parte club della Saudi Pro League per il cartellino dell’ex Roma: la prima offerta da 115 milioni non è stata ritenuta sufficiente.

Klopp trattiene Salah: Chiesa rimane alla Juventus?
Klopp blinda Salah: le dichiarazioni in conferenza stampa (ANSA – SpazioJ.it)

Allo stato attuale dei fatti, dunque, Salah rimane un giocatore dei Reds, come confermato dallo stesso Jurgen Klopp nel corso della sua ultima conferenza stampa:

Non abbiamo ricevuto un’offerta per Salah. È un giocatore del Liverpool ed è essenziale per tutto quello che facciamo. Se ci fosse qualcosa, la risposta sarebbe comunque di No. Mo è al 100% concentrato sul Liverpool, non c’è nulla di cui discutere”.

Per la gioia dei tifosi bianconeri, l’allenatore tedesco ha dunque zittito, almeno per il momento, le voci di mercato riguardanti il suo n°11 e, di conseguenza, anche quelle riguardanti un possibile approdo ad Anfield di Federico Chiesa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()