Allarme Juve, rivelazione sconcertante in diretta: “Problema visite mediche”

La Juve continua a far cassa. Intanto arriva la sconcertante rivelazione in diretta: i tifosi non l’hanno presa benissimo.

La Juventus ha cominciato nel migliore dei modi il suo percorso in campionato, battendo per 3-0 l’Udinese in una partita mai messa in dubbio e che ha visto i bianconeri assoluti padroni della scena. Il messaggio è chiaro: nella lotta scudetto di quest’anno la Juve non sarà una comparsa. Tuttavia qualche problema permane ed ad oggi non ci sono dubbi circa l’incompletezza della rosa a disposizione di mister Allegri. Per questo è lecito attendersi qualche movimento.

Intanto, Giuntoli sta lavorando alle cessioni. La Juve deve far cassa per sistemare i conti, è questa la priorità ed il resto è una logica conseguenza, viene tutto dopo. Nel mentre che si tenta di sbrogliare il bandolo della matassa legato a Mimmo Berardi, momentaneamente bloccato dal Sassuolo, tiene banco un altro dibattito in casa bianconera su un calciatore, come rivelato in diretta, avrebbe problemi con le visite mediche. Di chi si tratta?

Tifosi della Juve basiti: c’è la rivelazione in diretta sul calciatore

Intervenuto in diretta a TV Play, il giornalista e scrittore Graziano Campi ha detto la sua circa il momento della Juve, con un focus particolare sul mercato. Nello specifico Campi ha affrontato una questione spinosa all’interno del mondo Juve, quella legata a Paul Pogba. Il centrocampista francese, tornato alla Juve un anno fa, è fermo ai box da tempo e non trova pace coi suoi problemi fisici.

Un’incognita, ecco cosa è oggi Pogba. Lo sanno bene a Torino, lo sa bene Max Allegri, i cui dubbi intorno al suo numero dieci sono più che leciti e giustificati. Peraltro Pogba è stato tra i più chiacchierati in orbita cessioni: per lui si era parlato di club arabi, decisi a prendere tutto dal calcio europeo.

Allarme Juve rivelazione in diretta problema con le visite mediche
La sconcertante rivelazione su Pogba: “Problemi con le visite mediche” (LaPresse) – spazioj.it

Campi ha parlato anzitutto del francese, dando la sua visione circa il suo futuro. E spiegando perché, a suo parere, il Polpo non lascerà la Juventus: “Resta per forza, se ogni volta che va a fare le visite mediche ha un problema. Così chi te le fa passare?” – ha commentato.

Non solo su questo, Campi ha detto la sua anche sulla situazione economico-finanziaria della Vecchia Signora: “La Juve sta portando avanti prestiti e futuri riscatti, senza incassare” – ha argomentato.

Per poi continuare: “I soldi, se arriveranno, sarà non prima dell’anno prossimo. In più si realizzano minusvalenze su alcune plusvalenze fittizie che sta regalando in giro per togliersi dall’imbarazzo di ciò che ha combinato” – ha sentenziato alla fine.

Impostazioni privacy