Offerta dalla Turchia, contatti avviati: altra cessione per la Juventus

Continua il calciomercato della Juve in uscita, l’accordo per la cessione del calciatore bianconero sembrerebbe ad un passo.

Il campionato di Serie A è finalmente iniziato e la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha battuto con un netto 3-0 i friulani dell’Udinese alla Dacia Arena con il ritorno al gol di Federico Chiesa che, dopo una stagione travagliata e molto al di sotto delle aspettative, sembrerebbe essere tornato al 100% prontissimo per puntare, insieme a tutta la squadra, allo scudetto.

Tricolore che manca da troppo tempo dalle parti di Torino e quest’anno, complice anche l’eliminazione dalle coppe europee da parte della Uefa, la Juventus ha l’obbligo di lottare per il primo posto fino alla fine contro tutte le altre big del campionato che, chi più chi meno, si sono rinforzate tutte e puntano senza fronzoli alla vittoria finale: sarà una Serie A molto competitiva.

Calciomercato Juve, si lavora per la cessione

Al netto dell’inizio del campionato nei prossimi giorni, per l’esattezza 10, si parlerà ancora di calciomercato con gli ultimi colpi da piazzare sia in entrata che in uscita. Il club bianconero, al netto del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha voluto concentrarsi molto di più sulle cessioni che sugli acquisti dimostrando la volontà di puntare su alcuni talenti già presenti in rosa.

Mercato Juve, altra cessione per i bianconeri
Calciomercato Juve, contatti avviati per la cessione del calciatore-ANSA-Spaziojuve.it

La scelta, vista la prestazione dell’esterno Andrea Cambiaso, sembra essere la migliore e la dirigenza della Vecchia Signora continua a lavorare imperterrita su questo fronte con alcuni esuberi che non fanno parte del progetto tecnico dell’allenatore toscano Massimiliano Allegri pronti a lasciare la squadra per cercare fortuna altrove, lontani da Torino.

Dopo aver piazzato in uscita calciatori come Arthur e Zakaria, il prossimo della lista sembra essere il croato Marko Pjaca, arrivato alla Continassa come uno dei calciatori più promettenti del panorama europeo, è diventato, purtroppo per lui, il classico calciatore che non riesce a trovare la sua dimensione ed è costretto a passare da un club all’altro sperando nella stagione fortunata.

Dopo un periodo di prestito in giro per l’Europa ora è definitivamente sul mercato per la squadra bianconera e, come riporta l’esperto di calciomercato sul suo profilo Twitter Nicolò Schira, il club turco Karagumruk sembrerebbe interessato al calciatore ed è iniziata la trattativa con la Juventus per l’acquisto del croato. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni per quanto riguarda il risvolto positivo o meno della possibile cessione di Marko Pjaca.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()