La Juve ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, mentre continua a lavorare sul mercato: in questo senso un giocatore che piaceva e piace è vicino all’Arabia.
La Juventus ha iniziato la nuova stagione in Serie A nel migliore dei modi, consapevole di avere tante aspettative su di sé vista l’esclusione dalle coppe europee per questa stagione. Lo Scudetto è perciò l’obiettivo principale. Anche con questa consapevolezza Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul mercato senza sosta. Un giocatore che è sempre piaciuto al club bianconero ora è però a un passo dall’Arabia Saudita. O almeno così sembra.
La Juventus, questa stagione in particolare modo, ha tante aspettative riposte su di sé. C’è la consapevolezza del fatto che, senza l’impegno europeo, le aspettative siano ancora più alte. E, anche per non creare delusioni nei propri tifosi, sta lavorando Cristiano Giuntoli sul mercato con l’obiettivo di portare in rosa i giocatori più funzionali.
A proposito di profili che piacciono c’è un nome che non è mai più di tanto passato di moda in casa bianconera: si tratta di Rodrigo De Paul che alla società e alla tifoseria è sempre piaciuto tanto. Così come è più piaciuto in generale a coloro che seguono da vicino la Serie A, visto quello che ha mostrato quando era all’Udinese. Adesso però l’argentino sembrerebbe essere a un passo dall’Arabia Saudita.
Juventus, l’ex obiettivo De Paul è molto vicino all’Arabia Saudita: le ultime di mercato
La Juventus sa che deve fare bene soprattutto in campionato, oltre che in Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Per farlo si sta rafforzando in quei reparti del campo rimasti più scoperti. E probabilmente non dovrà neppure compiere il sacrificio in uscita, per cui i profili più attenzionati sono stati fin dall’inizio Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. D’altro canto, invece, la cessione di non poco conto potrebbe compierla l’Atletico Madrid con Rodrigo De Paul.

L’esperienza dell’argentino nel club spagnolo, dopo l’Udinese, non è stata delle più idilliache, con una scintilla che non sembra mai essere scoccata in tutto e per tutto. Adesso il centrocampista che in passato la Juve ha seguito molto da vicino, secondo Fabrizio Romano, sarebbe fortemente richiesto dall’Al Ahli che avrebbe anche già avviato i contatti con l’Atletico Madrid.