Iling+lascia+la+Juventus%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Binteresse+dalla+Bundesliga
spaziojit
/2023/08/22/iling-lascia-la-juventus-ce-linteresse-dalla-bundesliga/amp/

Iling lascia la Juventus? C’è l’interesse dalla Bundesliga

Resta ancora in dubbio la permanenza di Iling alla Juventus. Sull’esterno inglese c’è l’interesse di un club tedesco.

Nell’esordio stagionale in campionato contro l’Udinese, la Juventus ha vinto per 0-3. Uno dei protagonisti della serata, oltre ai tre autori dei gol, è stato Andrea Cambiaso. L’ormai ex esterno del Bologna si è rivelato il perfetto interprete sulla catena di sinistra della Vecchia Signora mostrando una perfetta intesa con Chiesa.

A subentrare all’esterno classe 2000 a partita in corso, è stato Iling. Il calciatore inglese, però, potrebbe ugualmente lasciare i bianconeri entro la fine della sessione di mercato.

Le ultime sulla cessione di Iling

Il futuro di Iling potrebbe essere lontano da Torino. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sull’ex esterno del Chelsea è forte l’interesse dell’Union Berlino. Il club tedesco, tra l’altro, ha manifestato un forte interesse per Leonardo Bonucci e quindi i due giocatori potrebbero essere inseriti in un unico affare.

Bonucci Iling Union Berlino – ANSA – spazioj.it

Inoltre, Iling è seguito anche in Italia da vari club come l’Atalanta, il Bologna e la Salernitana. Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe arrivare la decisione definitiva sul futuro dell’esterno classe 2003.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.

Published by
Clemente Grimaldi