DAZN, offerta super in vista dell’inizio: Serie A a prezzi stracciati

DAZN, le offerte sono super per il campionato di Serie A. Prezzi stracciati per l’abbonamento, tutti i pacchetti e i dettagli.

Finalmente è tornata la Serie A. Finito il trimestre di pausa, il massimo campionato italiano riparte. Ed è già caccia al Napoli campione d’Italia, mentre le domande della vigilia sono sempre le stesse: una conferma per lo scudetto o una new entry? Chi andrà in Europa? E chi in Serie B? Quali saranno le sorprese? Tutte domande lecite che accompagnano la vigilia di ogni campionato. Le risposte, poi, le darà il campo.

Al di là di tutto, è noto dove vedere le partite di Serie A. In attesa di sbrogliare la matassa per i diritti televisivi, ancora una volta sarà DAZN a trasmettere le partite della massima serie in Italia. Il noto servizio di streaming, anche per quest’anno, ha messo in campo una serie di pacchetti per gli utenti. Prezzi stracciati e grandi occasioni per chi sceglierà di seguire la Serie A  su DAZN.

Serie A a prezzi stracciati: i pacchetti di DAZN

La grande novità, che DAZN aveva annunciato in tempi non sospetti, riguarda i pass annuali, disponibili tanto per abbonamenti start, tanto per quelli standard, tanto per quelli plus. Prezzi sostanzialmente invariati, lo sconto è conveniente per chi sceglierà di pagare in un’unica soluzione. Chi invece sceglie di spalmare l’abbonamento coi piani standard e plus va a risparmiare circa 120 euro annui. Il primo pacchetto disponibile è DAZN Start: pagamento di 89,99 in un’unica soluzione, circa 7 euro al mese, con un risparmio di 77 euro. Sul piano mensile (13,99 euro) gli abbonati risparmiano il 46% totale. Chi invece vuol mantenere un prezzo in linea col passato può optare per un piano annuale di dodici rate mensili a 9,99 euro al mese. Gli utenti con questo abbonamento possono registrare fino a 4 dispositivi e guardare, oltre alla Serie A, anche l’Eurobasket o l’UFC o la Champions League femminile.

DAZN Serie A a prezzi stracciati
DAZN, tutti i pacchetti a prezzi stracciati (Ansa) – spazioj.it

Il pacchetto DAZN Standard invece consiste in un pagamento unico di 299 euro, ovverosia 25 euro mensili ed un risparmio di 190 euro circa. Il risparmio per gli abbonati, sul piano mensile, è del 39%. Oppure si può optare per il piano annuale in dodici rate da 30,99 euro, risparmiandone così 120. L’abbonamento consente di collegare fino a sei dispositivi per la visione in contemporanea e dà accesso a Serie A, Serie B, Conference ed Europa League, contenuti originali DAZN e non, Eurosport, volley, atletica, ciclismo e tutti i contenuti disponibili su DAZN.

Il pacchetto DAZN Plus infine consente il pagamento di 499 euro in un’unica soluzione, con un risparmio di oltre 220 euro al netto dei trentasette mensili. Gli abbonati risparmierebbero così il 33% rispetto al piano mensile a 55,99 euro. In alternativa si può sottoscrivere un piano annuale con pagamento di 12 rate a 45,99 euro al mese – con un risparmio di 120 euro. Questo piano, che permette di collegare fino a 7 dispositivi, dà accesso a tutto il catalogo DAZN.

Il colosso dello streaming sportivo ha annunciato, contestualmente, altre novità. In primis una maggior flessibilità di visione: oltre al canale 214 di Sky, DAZN sarà visibile al 214 del telecomando Tivùsat, piattaforma satellitare gratuita presente sul territorio nazionale.

Impostazioni privacy