Tutto troppo aderente: Giorgia Rossi lascia tutti di sasso

Ricomincia la Serie A e torna “in campo” Giorgia Rossi: l’ultimo scatto è micidiale, social letteralmente impazziti.

Agosto ormai è ai titoli di coda e per un amante del calcio significa una sola cosa: torna la Serie A. Finito il periodo di stop, il calcio in Italia riparte in tutte le categorie. Ma è ovvio che le luci della ribalta siano tutte per la massima serie, la vetrina più importante del football del Belpaese. Chi vincerà lo scudetto? Chi andrà in Europa? Quali saranno le sorprese? Tutte domande che accompagnano il rito della prima partita, della tensione da stemperare, dell’ansia da fare da parte. Oltre ai dubbi, però, ci sono anche le certezze.

E le certezze comprendono anche i volti e le voci di chi racconterà le imprese calcistiche in Italia. Tanti professionisti, è vero, ma anche e soprattutto tante professioniste. Profili che negli anni hanno catturato l’attenzione di centinaia di tifosi, per ovvie competenze professionali ma anche per una bellezza capace di trascendere, andare oltre. Come nel caso di Giorgia Rossi, volto noto dell’Italia pallonara, con un passato tra Sky, Rai Sport e tanto, tanto Mediaset. Da due anni è a DAZN, dove contende le luci della ribalta a Diletta Leotta. Luci che rischiano di essere rubate, data la momentanea assenza della Leotta, appena diventata mamma.

Giorgia Rossi, tutto aderente: la foto manda in tilt i social

Finita l’estate, è tempo di tornare a lavoro e alle vecchie abitudini. Per Giorgia Rossi significa rimettere i tacchi e indossare il microfono. La giornalista romana, infatti, è “scesa in campo” anche lei, sabato scorso, allo stadio Benito Stirpe, dove i padroni di casa hanno affrontato – perdendo – il Napoli campione d’Italia. A presentare la partita, e ad illuminarla, proprio lei. Lo testimonia lo scatto su Instagram da lei postato a pochi minuti dall’inizio della partita.

Tutto aderente Giorgia Rossi lascia di sasso
Giorgia Rossi, lo scatto è meraviglioso (Instagram) – spazioj.it

Sorriso perfetto, maglia bianca e tutto troppo aderente: con questo scattoGiorgia Rossi ha dato il suo personalissimo bentornato alla Serie A e a tutti i suoi tifosi. Che, manco a dirlo, sono impazziti.

Non è possibile riportare tutti i commenti, scriviamo qui solo quelli che più hanno colpito: “Calpestami pure come l’erba del bordocampo” – scrive scherzosamente un utente. “Sei spettacolare” – chiosa un altro; “Classe, eleganza, meraviglia” – conclude un altro.

Insomma la Serie A è tornata. Ma per fortuna è tornata anche Giorgia Rossi. Se ne sentiva il bisogno, anche se contribuisce sicuramente ad alzare la temperatura di questo torrido agosto…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()