La Juve non molla Lukaku: nuovi sviluppi nella trattativa

La Juve continua a tenere viva la trattativa per Romelu Lukaku e nelle prossime ore potrebbero delinearsi nuovi scenari.

L’avvio di campionato è ormai alle porte, ma le attenzioni dei dirigenti bianconeri sono orientate anche sugli obiettivi di mercato che sono rimasti da definire. Quella per Berardi è quella che al momento tiene più impegnata la dirigenza della Continassa, intenzionata ad andare fino in fono a questa operazione. Ma da tempo, a tenere banco è la situazione legata al futuro di Romelu Lukaku.

Lukaku ‘vuole’ la Juve: il Chelsea vuole liberarsene!

L’attaccante belga continua ad aspettare una mossa dalla Juve, che però sembra intenzionata a proseguire con Dusan Vlahovic. Si continua però a tenere aperta anche la strada che porta a Big Rom, che nel frattempo ha rifiutato le offerte provenienti dall’Arabia.

Lukaku
Lukaku SpazioJ.it Ansa 18 8 2023

Il Chelsa dal canto suo sta facendo di tutto pur di liberarsi di lui e del suo pesante ingaggio da 12 milioni a stagione e stando a quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni potrebbero farsi sotto anche Real Madrid e Tottenham, alla sfrenata ricerca di un attaccante centrale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()