La Juve risponde all’Associazione Calciatori: il comunicato

Alle accuse rivolte dall’Associazione Italiana Calciatori sulla situazione Bonucci ha risposto la stessa Juventus tramite una nota ufficiale.

La Vecchia Signora ha ribadito il corretto atteggiamento nei confronti dei tesserati bianconeri, nel rispetto di tutti i diritti previsti dall’Accordo Collettivo di categoria.

La Juventus risponde all’AIC: il comunicato

Questo il comunicato della Juventus:

Juventus Football Club ribadisce con forza la correttezza del proprio operato nei confronti di tutti i calciatori tesserati cui sono riconosciuti e garantiti pienamente tutti i diritti previsti dall’Accordo Collettivo di categoria. Juventus è altresì pronta, nell’ipotesi in cui ciò si rendesse necessario, a difendere la piena legittimità del proprio comportamento nelle sedi competenti.

La Juventus risponde all'Associazione Italiana Calciatori
Comunicato Juventus – Lapresse – spazioj.it

Il club ha poi proseguito così:

Inoltre, Juventus Football Club si auspica che la problematica della definizione di un corretto bilanciamento tra diritti dei calciatori e esigenze dei Club possa essere definitivamente affrontata e risolta nell’ambito della negoziazione del nuovo Accordo Collettivo tra AIC e Lega Nazionale Professionisti Serie A che avverrà in vista della stagione sportiva 2024/25.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()