Juventus+in+crisi%3A+servono+almeno+30+milioni
spaziojit
/2023/08/16/juventus-in-crisi-servono-almeno-30-milioni/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus in crisi: servono almeno 30 milioni

Per la Juventus, il mercato estivo non è ancora terminato: la Vecchia Signora non si ferma, l’obiettivo Berardi è ancora nel mirino. 

Sono giorni di fuoco per il mercato della Juventus, il club bianconero ha ancora un profilo da aggiungere all’interno della rosa di Max Allegri. Il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli vuole tentare un colpo importante per questa sua prima sessione di mercato in veste bianconera.

Operazione Berardi: trattativa difficile, ma la Juve ci crede

Il club bianconero non è la prima volta che punta gli occhi addosso all’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi. Una trattativa abbastanza difficile da mandare in porto a causa della valutazione molto alta da parte del club neroverde. Tuttavia, Cristiano Giuntoli e la società bianconera sembrano essere abbastanza fiduciosi, nonostante l’operazione risulti essere complicata.

Berardi verso la Juve? 16 08 2023 (ANSA) Spazioj.it

Inoltre,  Gianluca Di Marzio su Sky Calciomercato l’Originale  ha detto le seguenti parole:“La Juventus è su Berardi a condizione che però oggi il Sassuolo non ritiene sufficienti. Non ci sono stati passi avanti, il Sassuolo non vuole contropartite tecniche soprattutto ad una cifra importante come vorrebbe la Juventus”. Un altro problema è che la valutazione che il Sassuolo dà oggi a Berardi è ritenuta troppo alta dalla Juventus che oggi lo valuta 20 mln con un prestito con obbligo di riscatto, il Sassuolo lo valuta molto di più, almeno 30 mln.

Il classe ’94 è sempre rimasto fedele al Sassuolo, il club neroverde non ha nessuna intenzione di liberarsi del proprio pupillo. Motivo del perché, per il Sassuolo Domenico Berardi non va via a meno di 30 milioni di euro. Una valutazione decisamente alta, una cifra che mette in difficoltà il club bianconero. Nonostante ciò, il dirigente sportivo Cristiano Giuntoli non ha nessuna intenzione di arrendersi davanti a questa prima offerta.
Tuttavia, la Juventus valuta l’attaccante classe ’94 non più di 20 milioni di euro e con un prestito con obbligo di riscatto. Mentre, il Sassuolo non vuole contropartite. Nonostante ciò, il club bianconero non si ferma: vuole tentare il colpo. Al momento però le condizioni non ci sono, ma la trattativa potrebbe rimanere ancora aperta per un po’.
I bianconeri non vogliono rinunciare alla qualità in attacco di Berardi, motivo del perché il dirigente Giuntoli continuerà a trattare con il Sassuolo. Inoltre, nel caso in cui Domenico Berardi dovesse entrare a far parte nella squadra di Max Allegri, a quel punto potrebbe cambiare il piano di tattico. Tutto ciò, al fine di far giocare insieme Chiesa, Vlahovic e Berardi.

This post was last modified on 16 Agosto 2023 - 16:47 16:47

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione