Addio Kaio Jorge, il ds del Frosinone esce allo scoperto

In casa Juventus si continua a guardare al mercato: dopo Barrenechea, anche Kaio Jorge può raggiungere Frosinone.

A 15 giorni dalla fine del calciomercato e a 4 giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, la Juventus sta cercando di piazzare alcuni colpi in uscita, relativamente a quei giocatori che non rientrano nel progetto o giovani che vanno fatti crescere altrove.

Nella giornata odierna, Rovella ha sostenuto le visite mediche e ha cominciato la sua avventura alla Lazio; domani dovrebbe essere raggiunto da Luca Pellegrini, che fa ritorno nella capitale.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge verso il Frosinone?

La società bianconera sta cercando di piazzare in uscita alcuni giovani provenienti dalla Primavera o dalla Next Gen, poiché troverebbero poco spazio nella formazione ed è giusto farli crescere in realtà più piccole.

Èil caso, per esempio, di Enzo Barrenechea che è andato in prestito al Frosinone. L’argentino può ben presto essere raggiunto da un suo compagno di squadra, Kaio Jorge. Sulla posizione del brasiliano fa chiarezza il Ds del Frosinone,Angelozzi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio:

Parla il DS del Frosinone
Kaio Jorge LaPresse spaziojuve.it

Kaio Jorge ci piace molto, ma non dipende solo da noi ovviamente, in questo caso c’è la Juve proprietaria del cartellino. Abbiamo tante idee e speriamo di concretizzarle. Dobbiamo prendere 3 o 4 giocatori, vedremo anche la prossima settimana se porteremo a termine qualcosa.