Juventus da Scudetto? La risposta di Zoff sorprende tutti

Dino Zoff, uno dei giocatori più forti che abbia mai indossato nella storia la maglia della Juventus, ha parlato in modo chiaro riguardo le possibilità di Scudetto.

Dino Zoff ha scritto la storia della Juventus. Infatti – assieme a Buffon – sono stati i migliori portieri della storia della società. Il portiere italiano, nella sua incedibile carriera, ha portato in bacheca anche un Mondiale (Spagna 1982), oltre agli innumerevoli titoli con la maglia bianconera (sei campionati, due Coppe Italia ed una Coppa Uefa).

Quest’oggi ha rilasciato un’intervista a Tuttosport, in cui ha parlato a 360° riguardo la Juventus: dallo scambio Lukaku-Vlahovic fino alle possibilità di Scudetto.

Zoff non ha dubbi: “Questa squadra è già da primo posto”

Alla domanda sulle possibilità di Scudetto già nella prossima stagione, Dino Zoff ha risposto così:

“Credo che non manchi assolutamente nulla. Già così la squadra è attrezzata per giocarsi le proprie chance per il primo posto. Quest’anno ha il dovere di fare bene, non ci sono santi…”.

Zoff sullo Scudetto (LaPresse) – SpazioJ.it

Successivamente, ha espresso il suo parere riguardo il possibile scambio Lukaku-Vlahovic:

“La Juve ha il dovere di far bene con questi giocatori. Al di là delle questioni di mercato o di bilancio tra Vlahovic o Lukaku cambia poco: non è quello il problema della squadra”.

Infine, non è mancato il commento riguardo la situazione di Leonardo Bonucci, messo fuori rosa dalla Juventus:

Non conosco i motivi che hanno creato la spaccatura. Certamente non fa bene all’ambiente questa questione. L’ideale sarebbe trovare una soluzione entro la fine del mercato, onde evitare di trascinarsi il tormentone tutta la stagione

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()