Berardi alla Juventus? Fattibile ad una sola condizione

Manca poco alla fine del calciomercato e la Vecchia Signora affretta la corsa ad un nuovo innesto. Resta caldo il nome di Domenico Berardi, che ora potrebbe arrivare alla Juventus ad una condizione.

Non è certo una novità di questa sessione di mercato l’interesse della Juventus per il numero 10 del Sassuolo Domenico Berardi che, a seguito dei numerosi corteggiamenti bianconeri, sembrerebbe adesso pronto a dire addio ai neroverdi dopo ben 13 stagioni complessive.

L’assenza dell’attaccante in occasione della vittoria in Coppa Italia a discapito del Cosenza ieri sera non ha, tuttavia, preoccupato i tifosi: Berardi, infatti, ha assistito alla nascita del suo secondogenito Riccardo, avvenuta cinque giorni fa.

Nonostante ciò, come riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora potrebbe concretizzare questo nuovo colpo di mercato, dopo aver incassato il sì del giocatore – nonostante il poco entusiasmo, invece, della tifoseria.

Berardi-Juventus: le condizioni

La trattativa potrebbe concludersi positivamente, ma solo ad una condizione. Dal momento che il Sassuolo valuta Berardi circa 25 milioni, la Juventus ritiene necessario l’inserimento di una o più contropartitetecniche.

Berardi-Juventus: c'è il sì del giocatore per lo scambio, ma ad una sola condizione
Domenico Berardi -(ANSA)- SpazioJ.it

Tra le probabili uscite, svettano i nomi di Matias Soulé (che tuttavia non sembra entusiasmare troppo l’a.d. neroverde, né il tecnico Dionisi) e Iling Junior.

Da sempre sul mercato, i Bianconeri vorrebbero consentire ai due giovani talenti di trovare una squadra dove giocare il maggior numero di minuti possibili.