Juventus, ritorno di fiamma sul mercato: la trattativa è ben avviata

Allegri dice di essere soddisfatto della rosa, ma la società spinge per un nuovo acquisto. C’è il ritorno di fiamma per il fantasista!

Dopo l’amichevole giocata ieri contro l’Atalanta a Cesena, il mister si è espresso sulla sua rosa. Allegri si ritiene soddisfatto della squadra a disposizione e la dichiara pronta così com’è. Il club ha necessità di vendere e qualche cessione potrebbe ancora arrivare. La società spinge per aumentare la qualità dell’organico.

Serve un uomo di qualità, abile a saltare l’uomo nella metà campo avversaria e pronto a fornire assist. Giuntoli è al lavoro per individuare un giocatore con queste caratteristiche, ma Max Allegri ha già un nome in serbo. Il matrimonio è stato più volte sfiorato in passato, ma adesso finalmente si può chiudere. C’è la volontà del giocatore di provare una nuova esperienza.

Un nuovo fantasista per Max, si può chiudere?

Secondo La Gazzetta dello Sport, Domenico Berardi è finito nuovamente nel mirino della Vecchia Signora. Il Sassuolo chiede ben 30 milioni per chiudere. I bianconeri propongono Soulé, ma il club emiliano spinge per Iling. I due giocatori hanno due valutazioni ben diverse: 10 milioni l’argentino e 20 l’inglese.

Juventus, ritorno di fiamma sul mercato: la trattativa è ben avviata
Domenico Berardi – ANSA – spazioj.it

L’operazione Berardi definirebbe un intreccio di mercato che completerebbe la rosa sulla fascia sinistra. Il suo acquisto fornirebbe varie alternative al solito 3-5-2. Le tante alternative in mezzo al campo spingono per non cercare di fare follie spendendo per un nuovo centrocampista ed allora si potrebbe provare la chiusura di quest’operazione.

Se Soulé si dovesse tingere di neroverde, con la permanenza dell’inglese, Kostic potrebbe lasciare. Qualche traccia di mercato per il giocatore serbo comincia ad esserci ed adesso non risulterebbe più così fondamentale nel suo ruolo. Il ritorno dal prestito di Cambiaso favorirebbe l’uscita del 30enne messo sempre più ai margini del progetto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()