Addio Juve, accordo trovato con l’Inter: i dettagli

Dopo aver dvouto rinunciare a Samardzic, la Juve si prepara a dire addio ad un altro obiettivo che è pronto a firmare per l’Inter.

Il mercato della Juve entra sempre più nel vivo e le cessioni di Rovella e Pellegrini hanno portato ulteriore liquidità nelle casse di Madama, che ora proverà a reinvestire sugli obiettivi finiti nella lista del nuovo ds Cristiano Giuntoli. I nomi che piacciono sono diversi: da Zaniolo a Holm dello Spezia, fino a Diarrà e Carlos Augusto, ma anche qui bisogna fare i conti con la concorrenza.

Juve, sfuma Carlos Augusto: raggiunta l’intesa con l’Inter!

Già, perchè se fino a ieri il terzino del Monza sembrava essere una grande possibilità di mercato, oggi bisogna dire definitivamente addio a questa opportunità. Come riportato da Sky Sport, infatti, i nerazzurri hanno venduto Robin Gosens all’Union Berlino per una cifra di circa 15 milioni di euro, che consentirà al club di Appiano Gentile di potersi tuffare a capofitto su Carlos Augusto.

Carlos Augusto
Carlos Augusto SpazioJ.it Ansa 12 8 2023

Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, Marotta & Co. hanno trovato un accordo totale con il club brianzolo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, più bonus. Come per Samardzic e Milinkovic, dunque, la Juve vede sfumare l’ennesimo obiettivo di questa campagna acquisti

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()