Calciomercato Juve, sfuma il grande obiettivo? Offerta dalla Premier League

Confermata la super offerta di un club di Premier League per il grande obiettivo di mercato della Juventus.

Manca poco più di una settimana all’inizio del nuovo Campionato di Serie A della Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri scenderà in campo domenica 20 agosto alle ore 20:45 alla Dacia Arena, contro l’Udinese.

Inizia così fuori casa la nuova stagione della Juventus; per la vecchia signora sarà una stagione di rinascita, dopo le vicissitudini che si sono manifestate la scorsa stagione: prima l’uscita ai gironi di Champions League e la sconfitta in semifinale di Europa, un avvio poco convincente del Campionato, l’inchiesta sulle plusvalenze, la rivoluzione societaria, la penalizzazione in classifica e l’esclusione dalle coppe per la prossima annata (la Juventus avrebbe dovuto disputare la Conference League).

Allegri pronto a ripartire in Campionato
Allegri ANSA spaziojuve.it

In tutto questo, nonostante qualche dissenso dei tifosi, la Juventus ripartirà dal proprio allenatore, Massimiliano Allegri, e dal nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, strappato al Napoli nei primi giorni del calciomercato. Per la società bianconera dovrà essere un anno di riscatto, un anno di ripartenza: la squadra ha il dovere di provare a dare del filo da torcere alle contendenti dello Scudetto, avendo solo il Campionato da disputare.

Dalla Premier: offerta per un obiettivo della Juventus

Dopo i primi giorni di ritrovo alla Continassa, la Juventus ha continuato la propria preparazione negli States, in vista della nuova stagione, dove ha disputato anche due amichevoli, rispettivamente contro Milan e Real Madrid. Un’ulteriore amichevole è stata giocata allo Stadium, in famiglia, perché la squadra di Allegri ha affrontato la Juventus U23.

E mentre la squadra continua il proprio lavoro sul campo, la società si sta muovendo sul fronte calciomercato.Quello della Juventus non è stato un grande mercato, complice la difficoltà di piazzare alcuni giocatori non rientranti nei piani di Allegri in altre squadre. Dopo le cessioni di Kulusevski e Arthur, in giornata sono state ufficializzate le partenze di Rovella e Pellegrini. Ora il baricentro si sposta sul fronte delle entrate, dove la Juventus dovrà ingranare prima della chiusura del mercato.

Maxi offerta dalla Premier per Zaniolo
Zaniolo ANSA spaziojuve.it

Nelle ultime ore, alla squadra bianconera era stato accostato un vecchio obiettivo di mercato: Nicolò Zaniolo. L’attaccante ex giallorosso era stato cercato già l’estate scorsa dalla Juventus, ma poi non ci fu un affondo vero e proprio. Per Zaniolo, ora, si è fatto avanti l’Aston Villa: il club inglese, come riporta Spormediaset, ha offerto 30 milioni di euro al Galatasaray. Lo stesso allenatore, Unai Emery,ha confermato l’interesse del club.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()